233 Dominio

233 Dominio (Jeremy Cornford)

Titolo originale:

233 Domain

Contenuto del libro:

Chi ha cercato di uccidere il Presidente degli Stati Uniti Lyndon Johnson durante la sua visita in Australia nel 1966? Cosa lega il Primo Ministro a un'indagine per omicidio in un caso irrisolto? Solo un uomo vivo conosce le risposte... Se si riesce a trovarlo.

Tra le numerose troupe giornalistiche che coprivano la visita di Johnson c'era anche il giovane fonico televisivo Harry Hansen. Ora siamo nel 2019 e Harry, da tempo in pensione, scopre i nastri audio originali di quel giorno e ciò che crede sia la prova di un tentativo di uccidere il Presidente. Harry riunisce gli altri membri della sua ex troupe e si mettono alla ricerca dello scoop della loro vita: Trovare l'uomo che detiene il segreto.

Ma il capo dell'agenzia australiana di sicurezza informatica top-secret, The Cowgirl, ha lanciato la propria missione di rapimento e omicidio. Vuole davvero impedire che il Complotto Johnson, vecchio di 50 anni, diventi di dominio pubblico, o il suo compito è quello di insabbiare le nuove prove che collegano il Primo Ministro all'omicidio?

Rischiando la vita, i vecchi giornalisti trovano finalmente il loro uomo e vincono il più alto premio giornalistico per aver smascherato il complotto Johnson; solo per scoprire che forse si sono sbagliati. Ora sono in fuga dalla Cowgirl e da un gruppo di religiosi all'interno del governo, mentre cercano di dimostrare che il premier potrebbe essere un assassino. E non sanno di chi fidarsi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781398496590
Autore:
Editore:
Sottotitolo:To Kill a President
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:276

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

233 Dominio - 233 Domain
Chi ha cercato di uccidere il Presidente degli Stati Uniti Lyndon Johnson durante la sua visita in Australia nel 1966? Cosa lega il Primo...
233 Dominio - 233 Domain

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)