23: Il luogo che chiamiamo casa

23: Il luogo che chiamiamo casa (Dave Bell)

Titolo originale:

23: The Place We Call Home

Contenuto del libro:

La Contea di Sublette, nel Wyoming, è conosciuta colloquialmente come "il Paese di Dio". "Si pensa anche che sia il posto più lontano dalle Wind River Mountains.

Per andare da qualche parte, bisogna prima iniziare ad andare nella direzione opposta. È remota e talvolta relegata a semplice luogo di passaggio verso la grande città di Jackson. Tuttavia, la sua natura remota la benedice con un'enorme varietà di flora e fauna, molte delle quali sono bellissime nella loro natura incontaminata.

7853 Gunn Hwy Suite 209 Tampa, FL 33626 Telefono: 866-535-0913 Fax: 216-803-0350 Scoperta dai nativi americani, la consideravano un luogo ricco di fauna selvatica e di acqua pulita, un posto meraviglioso per l'estate. Poi arrivarono gli uomini di montagna, i cacciatori di pellicce e i commercianti di merci, che nella Contea di Sublette tenevano sei dei loro famosi raduni annuali per lo scambio di provviste.

La zona rimane un luogo davvero speciale, con inverni lunghi, primavere inesistenti, ma estati e cadute che benedicono i sensi. L'autore cerca di catturare e mostrare la cruda bellezza del luogo che chiama casa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662937217
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Penny lo specchio - Penny the Mirror
Per gli specchi è difficile: Hanno la sensazione di non fare un buon lavoro, perché ogni volta che le persone li fissano dicono (quasi)...
Penny lo specchio - Penny the Mirror
23: Il luogo che chiamiamo casa - 23: The Place We Call Home
La Contea di Sublette, nel Wyoming, è conosciuta colloquialmente come "il Paese di Dio". "Si pensa anche...
23: Il luogo che chiamiamo casa - 23: The Place We Call Home

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)