Punteggio:
Le recensioni sottolineano che il libro non soddisfa le aspettative dei lettori in cerca di un interessante racconto di viaggio sulla Costa Rica. Al contrario, si concentra molto sulle lamentele personali e sulle opinioni politiche dell'autore, in particolare durante la pandemia. Ci sono anche critiche sulla qualità grammaticale.
Vantaggi:Alcuni lettori hanno apprezzato la documentazione della logistica e hanno trovato interessante il confronto tra i costaricani e gli americani nella gestione delle norme della COVID-19.
Svantaggi:Molti lettori hanno ritenuto che il libro fosse pieno di lamentele sulla vita in Costa Rica, che mancasse di storie di viaggio coinvolgenti, che includesse questioni politiche personali e che contenesse numerosi errori grammaticali. È stata criticata anche la natura disarticolata della scrittura, e alcuni hanno suggerito che sarebbe stato più adatto come post di un blog.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
228 Days Trapped in Paradise: The Diary of an Expat Chica in Costa Rica
#1 International Best Seller:
Intrappolati in paradiso, sembra un sogno che diventa realtà, o forse lo è? È bastato un minuto perché la Costa Rica chiudesse le frontiere terrestri, marittime e aeree. 24 giorni, questo è quanto!
Erano più di 19 mesi che non mettevo piede in patria a causa della chiusura del Costa Rica. Avevo meno cose di quando ci siamo trasferiti fuori dagli Stati Uniti, e si trattava solo di un paio di valigie. Tuttavia, nel mio zaino c'era un computer rotto che conteneva il mio diario.
Consapevole che l'isolamento in America Centrale era molto diverso da quello che i miei amici e la mia famiglia avevano vissuto negli Stati Uniti, è stato interessante vedere le reazioni delle persone quando ho raccontato parti del nostro viaggio.
Ed ecco il colpo di scena. Forse perché la commessa di Victoria's Secret era così incuriosita che si è offerta di offrirmi una tazza di caffè se le avessi raccontato il resto della storia. O forse perché l'isolamento in Costa Rica era così diverso. Questo è diventato ancora più evidente dopo il mio ritorno negli Stati Uniti.
Non so esattamente cosa sia stato, ma in quel preciso momento ho deciso al 110% che avrei pubblicato i miei scritti. Uscito dal negozio, sono andato in fondo alla strada e ho comprato un nuovo computer per poter finire questo libro.
Una cosa è certa: sono uscito dalla mia zona di comfort quando ho aperto questo libro. Con la pandemia e i viaggi come temi caldi, il controllo del governo e la censura dei social media, queste parole non avrebbero dovuto vedere la luce. Ma che dire, questo autore di viaggi non guarderà più ai viaggi internazionali allo stesso modo dopo aver vissuto l'esperienza di "228 giorni intrappolati in paradiso".
Andate a cliccare su Leggi ora o Acquista ora per iniziare il vostro viaggio.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)