2054 Assimilazione

Punteggio:   (5,0 su 5)

2054 Assimilazione (Herman Jasper)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

2054 Assimilation

Contenuto del libro:

Dove ci porterà l'abuso del nostro pianeta? Il titolo si riferisce a un momento del futuro non troppo lontano e pone domande su come sarà il nostro futuro.

Inoltre, il libro si chiede cosa sappiamo veramente dei nostri inizi su questo pianeta. Il ciclo della nascita, della vita e della morte si applica alla razza umana o possiamo evitare l'estinzione? Fino a che punto potremmo spingerci in questa impresa? Ciò che stiamo imparando grazie ai progressi scientifici suggerisce che quasi tutto è possibile.

Stiamo assistendo alla trasformazione della fantascienza in realtà scientifica, dalle automobili agli aerei, dai voli spaziali alla manipolazione genetica di flora e fauna. Riusciremo a sopravvivere sulla Terra o altrove? Spero che i lettori trovino questo scritto divertente e anche stimolante, perché solo la chiarezza di pensiero permetterà la sopravvivenza della razza umana in futuro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647013844
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'albero dell'eredità - The Legacy Tree
Questa storia analizza l'effetto dell'ingiustizia razziale sulla mente di un diciassettenne nero, diplomato in una scuola superiore alla...
L'albero dell'eredità - The Legacy Tree
2054 Assimilazione - 2054 Assimilation
Dove ci porterà l'abuso del nostro pianeta? Il titolo si riferisce a un momento del futuro non troppo lontano e pone domande su come sarà...
2054 Assimilazione - 2054 Assimilation

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)