Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
2020 Vision: A Vision of Hope
Nel 1977, un agente di polizia della RUC premette il grilletto di una pistola alla testa della diciottenne Mary Lynch. In quel momento, la ragazza credette che quella fosse la fine.
Preparandosi all'esplosione, sentì qualcosa muoversi dal suo corpo, poi dall'alto osservò la sua vita svolgersi. Sentendosi totalmente in sintonia con l'intero universo, era pronta ad andarsene, felice di andare avanti, ma non era il suo momento. Spaventata dalle conseguenze che avrebbe avuto il raccontare agli altri ciò che le era accaduto a livello umano, lo ha completamente ignorato.
Ciò che aveva vissuto a livello spirituale non credeva che ci fosse qualcuno a cui poterlo raccontare. Nel 2009 Mary ha scritto il suo primo libro, The Long Road Home (Londubh Books, 2010), un libro di memorie sulle sue esperienze in quelli che il mondo chiamava i “Troubles” del Nord e su come hanno influenzato la sua vita.
Nel giro di pochi mesi è nato questo secondo libro, che racconta il suo coinvolgimento nell'aiutare coloro che si sono spostati oltre il velo, compresi quelli che lei avrebbe considerato nemici, utilizzando le pratiche sciamaniche che le venivano naturali. 2020 Vision trasmette la straordinaria storia del viaggio spirituale di Maria da prima del concepimento a una visione di speranza nel 2020.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)