Punteggio:
Il libro è generalmente ben accolto come una risorsa preziosa per i gruppi di studio biblico, lodato per il suo contenuto perspicace e il suo background storico. Tuttavia, alcuni utenti lo hanno trovato meno efficace rispetto ad altri libri della serie.
Vantaggi:Eccellente risorsa per lo studio della Bibbia, discussioni approfondite e stimolanti, buona analisi per la crescita spirituale, fornisce uno sfondo storico che chiarisce il testo.
Svantaggi:Considerato da alcuni utenti il più debole della serie Lifechange; contiene punti di vista confusi e domande sconcertanti.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
2 Corinthians
Una chiesa divisa La chiesa di Corinto era divisa e Paolo, il loro pastore fondatore, si trovò a difendere il suo ministero nei loro confronti. Falsi insegnanti avevano iniziato a diffondere menzogne accusando Paolo di motivi egoistici.
Ma Paolo vedeva questa divisione per quello che era: una minaccia al Vangelo di Gesù. Paolo scrisse questa seconda lettera per ricordare ai Corinzi come aveva lavorato in mezzo a loro. Non stava difendendo se stesso, ma il Vangelo, ponendo se stesso e i Corinzi sotto l'autorità di Gesù Cristo.
Il suo approccio umile è un modello per ogni leader ministeriale di oggi. LifeChange Gli studi biblici di LifeChange vi aiuteranno a crescere nella vita di Cristo attraverso un incontro con la Parola di Dio che vi cambierà la vita.
Ricco di idee per andare più a fondo, questo studio vi consentirà di ritornare più volte su questo argomento. Caratteristiche Coprite l'intero libro di 2 Corinzi in 13 lezioni Equipaggiatevi per condurre uno studio biblico Immaginate il mondo storico della Bibbia Studiate le origini e le definizioni delle parole Esplorate domande riflessive sui temi chiave Approfondite i progetti opzionali Aggiungete i vostri appunti con spazio extra e ampi margini Trovate la flessibilità per adattarvi al tempo che avete a disposizione
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)