Punteggio:
Il libro è una narrazione avvincente che intreccia i temi della crescita personale, delle relazioni e dell'esperienza umana con lo sfondo del golf. Molti lettori lo hanno trovato una lettura avvincente, con un forte sviluppo dei personaggi e una grande profondità emotiva, mentre alcuni si aspettavano che si concentrasse maggiormente sul golf e lo hanno trovato carente in alcune aree.
Vantaggi:Trama avvincente, forte sviluppo dei personaggi, profondità emotiva, temi di crescita personale e relazioni, interessante sia per i golfisti che per i non golfisti, ritmo veloce e ben scritto.
Svantaggi:⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che si muovesse troppo lentamente o che risolvesse i conflitti con troppa facilità
⬤ le aspettative di una lettura leggera sul golf non sono state soddisfatte da tutti
⬤ il tema del golf è stato considerato periferico da alcuni, facendolo sembrare meno un vero libro sul golf.
(basato su 19 recensioni dei lettori)
18: A Novel of Golf and Life
Craig Cantwell è noto per essere un milionario girovago e "il miglior golfista professionista che non ha vinto un major". La sua vita di successo come professionista è sconvolta quando viene sospeso dal PGA Tour.
Senza un posto dove competere e con una vita personale intricata, Craig deve trovare la strada per tornare a una vita che conosce. La sua lotta non è con i rampolli del tour, con il pubblico o con le decine di grandi golfisti che sarebbero i suoi avversari. Deve prevalere sul più duro degli avversari: se stesso.
"18" racconta magnificamente la storia di Cantwell e di coloro che fanno parte della sua vita: Rachelle Keys, madre della figlia di Craig ed eroica agente dell'FBI. Kelly Keys, la nuova ragazza "IT" del golf.
Thomas Kincaid, agente e avvocato di personaggi ricchi e scandalosi. E Seth Reede, il guru dello sviluppo personale con un passato più sconvolgente di qualsiasi eroe caduto.
Molto più di un semplice racconto di trionfi atletici, "18" è una storia di perdono, verità, coraggio e redenzione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)