150 motivi all'uncinetto preferiti dallo studio Kazekobo di Tokyo

Punteggio:   (4,9 su 5)

150 motivi all'uncinetto preferiti dallo studio Kazekobo di Tokyo (Yoko Hatta)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per i suoi disegni unici, le istruzioni chiare e la bella presentazione, che lo rendono uno dei preferiti dagli uncinettisti. Offre una varietà di motivi e incoraggia la creatività nei progetti.

Vantaggi:

Disegni unici, indicazioni chiare e ampie per i punti, schemi stimolanti, immagini di buona qualità e ben presentate, incoraggia la creatività, è facile da capire senza una conoscenza approfondita dell'inglese.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare limitante la mancanza di spiegazioni dettagliate nel testo, poiché il libro si concentra maggiormente sui grafici e sulle immagini.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

150 Favorite Crochet Motifs from Tokyo's Kazekobo Studio

Contenuto del libro:

Un dizionario di punti all'uncinetto giapponese unico nel suo genere.

Per la prima volta in inglese, la famosa designer di maglieria Yoko Hatta vi mostra modi creativi per utilizzare un po' di filato avanzato e il vostro senso del disegno. Troverete motivi all'uncinetto rotondi, quadrati, triangolari, poligonali e irlandesi, da quelli più semplici a quelli più complicati, tutti pronti per essere incorporati nei vostri ultimi progetti di ricamo.

⬤ Realizzare sciarpe e coperte utilizzando i quadrati della nonna, i preferiti di sempre, o scialli utilizzando i poligoni.

⬤ Unite i cerchi (o aggiungete qualche quadrato) per creare divertenti appendiabiti da parete, divisori di stanze e altro ancora.

⬤ Usate i bellissimi motivi irlandesi all'uncinetto per abbellire capi d'abbigliamento, formare l'esterno di una borsa o farne una spilla.

⬤ Troverete molte idee per l'uso del colore, da arrangiamenti monocromatici e bicromatici a pezzi multicolori.

La padronanza anche solo di alcuni di questi motivi vi aprirà a infinite possibilità. Sezioni separate spiegano tutti i simboli dell'uncinetto utilizzati e mostrano come assemblare le composizioni.

Pubblicato nello stesso formato dei dizionari di maglieria più venduti di Tuttle Publishing (Japanese Knitting Stitch Bible, 250 Japanese Knitting Stitches, Yoko Hatta's Japanese Knitting Stitches from Tokyo's Kazekobo Studio), questo libro offre finalmente lo stesso accesso e la stessa conoscenza agli uncinettisti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9784805315934
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:120

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

150 motivi all'uncinetto preferiti dallo studio Kazekobo di Tokyo - 150 Favorite Crochet Motifs from...
Un dizionario di punti all'uncinetto giapponese...
150 motivi all'uncinetto preferiti dallo studio Kazekobo di Tokyo - 150 Favorite Crochet Motifs from Tokyo's Kazekobo Studio
Piccoli lavori a maglia: Accessori casual e chic in stile giapponese (19 progetti + varianti) -...
Una moderna rivisitazione giapponese dei classici...
Piccoli lavori a maglia: Accessori casual e chic in stile giapponese (19 progetti + varianti) - Small Knits: Casual & Chic Japanese Style Accessories (19 Projects + Variations)
I punti giapponesi dello studio Kazekobo di Tokyo: Un dizionario di 200 punti di Yoko Hatta -...
Questo nuovo ed entusiasmante dizionario di punti...
I punti giapponesi dello studio Kazekobo di Tokyo: Un dizionario di 200 punti di Yoko Hatta - Japanese Knitting Stitches from Tokyo's Kazekobo Studio: A Dictionary of 200 Stitch Patterns by Yoko Hatta

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)