12 secondi al buio: il racconto di prima mano di un agente di polizia sul raid di Breonna Taylor

Punteggio:   (4,7 su 5)

12 secondi al buio: il racconto di prima mano di un agente di polizia sul raid di Breonna Taylor (John Mattingly)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Research Stories You Are Told” evidenziano un forte sostegno alla narrazione di John Mattingly sugli eventi della tragica morte di Breonna Taylor. Molti recensori hanno espresso apprezzamento per la prospettiva di Mattingly, vedendola come una necessaria controparte alle rappresentazioni dei media che considerano fuorvianti o di parte. Sono state spesso sottolineate le intuizioni del libro sulla manipolazione dei media, sulle esperienze degli agenti e sulle complessità del panorama delle forze dell'ordine. Tuttavia, ci sono preoccupazioni circa la qualità della scrittura del libro e la natura politicizzata della narrazione.

Vantaggi:

Fornisce un resoconto di prima mano degli eventi dal punto di vista di un agente di polizia.
Evidenzia i pregiudizi e la corruzione percepiti dai media.
Aumenta la consapevolezza delle complessità che circondano le forze dell'ordine e la percezione pubblica.
Offre una visione emotiva e illuminante del lavoro della polizia.
Sostiene la necessità di guardare oltre le narrazioni dei media per capire la verità.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno detto che la qualità della scrittura potrebbe non essere delle migliori.
Le sfumature politiche del libro potrebbero scoraggiare alcuni lettori.
Le opinioni potenzialmente divisive sulle forze dell'ordine e sui media potrebbero alienare il pubblico con opinioni diverse.

(basato su 222 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

12 Seconds in the Dark: A Police Officer's Firsthand Account of the Breonna Taylor Raid

Contenuto del libro:

Potreste pensare di sapere cosa è successo durante la tragica sparatoria di Breonna Taylor, ma nessuno lo sa meglio dell'agente principale sulla scena, il sergente John Mattingly.

Tuttavia, con il pieno sostegno dei media mainstream, gli attivisti di Black Lives Matter e altri gruppi di sinistra si sono immediatamente scagliati contro la tragedia, sfruttando la morte di Breonna e distorcendo la storia - in alcuni casi, raccontando vere e proprie bugie - per sostenere la vergognosa narrazione “Tutti i poliziotti sono bastardi” e l'agenda radicale “Defund the Police”.

In 12 Seconds in the Dark: A Police Officer's Firsthand Account of the Breonna Taylor Raid, il sergente Mattingly racconta ciò che è realmente accaduto in quella terribile notte. Veterano della polizia da vent'anni e con un curriculum impeccabile, Mattingly accompagna i lettori all'interno della risposta del Dipartimento di Polizia di Louisville alle sospette attività criminali di quella notte, sfatando menzogna dopo menzogna su quanto accaduto, tra cui:

Gli agenti hanno seguito il protocollo standard di ingresso forzato e hanno persino dato al sospetto più tempo del solito per reagire prima di entrare.

Il fidanzato di Taylor, all'interno dell'appartamento, sapeva certamente che la polizia era alla sua porta, nonostante abbia falsamente affermato che la polizia non si è annunciata o identificata.

Breonna non sarebbe dovuta morire quella notte, ma la sua morte non è avvenuta nel modo in cui i media l'hanno raccontata.

In questa storia vera, grintosa e ricca di suspense, Mattingly mette le cose in chiaro su questa storia scioccante che ha attanagliato la nazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956007015
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

12 secondi al buio: il racconto di prima mano di un agente di polizia sul raid di Breonna Taylor -...
Potreste pensare di sapere cosa è successo durante...
12 secondi al buio: il racconto di prima mano di un agente di polizia sul raid di Breonna Taylor - 12 Seconds in the Dark: A Police Officer's Firsthand Account of the Breonna Taylor Raid

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)