111 negozi di New York da non perdere: reperti unici e tesori locali

Punteggio:   (4,6 su 5)

111 negozi di New York da non perdere: reperti unici e tesori locali (Susan Lusk)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una guida unica e ricca di informazioni su una varietà di negozi di New York, che si rivolge sia agli abitanti che ai turisti. Mentre molti lettori hanno apprezzato la selezione eclettica e il layout ben progettato, altri l'hanno trovato meno pratico per una rapida consultazione durante una breve visita.

Vantaggi:

Mette in evidenza un'ampia gamma di negozi meno conosciuti, ha un bel design ed è facile da navigare, è un'eccellente opzione regalo, è informativa sia per i residenti che per i visitatori, è piena di descrizioni interessanti e divertenti.

Svantaggi:

Non è una guida allo shopping mirata, poiché include molti negozi che potrebbero non piacere a tutti; alcuni lettori l'hanno trovata troppo ricca di luoghi comuni e alcune recensioni hanno segnalato la presenza di troppi negozi di nicchia che potrebbero risultare poco interessanti.

(basato su 34 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

111 Shops in New York That You Must Not Miss: Unique Finds and Local Treasures

Contenuto del libro:

Pozioni, flipper e sottaceti, kilim e knish e tagli di capelli per bambini, tappeti e rugelach e timbri di gomma, arte al neon e biancheria intima sconcia, bacchette e libri di cucina, vasi e vestiti vintage, tatuaggi e terrari, burro di arachidi e porcellana, cristalli e scarpe personalizzate, matzoh e magia.

NYC - Semplicemente il luogo più vario del pianeta Il suo caleidoscopio di culture porta passione e brillantezza sul mercato. Questa guida per gli addetti ai lavori è alla ricerca di negozi particolari, eccentrici, stravaganti, di classe, oscuri, storici, quasi dimenticati, bellissimi, da quelli fuori dagli schemi a quelli di lusso e deliziosi.

Per i curiosi e gli avventurosi questo è un tour di scoperta pieno di sorprese e delizie. Esplora quartieri alla moda reinventati, come Soho, Meatpacking District, Dumbo, Williamsburg. E quelli tradizionali, come Lower East Side, Little Italy, Harlem, Greenwich Village.

Questa città è conosciuta in tutto il mondo come il paradiso dello shopping. E questo libro la fa rivivere: 11 dei negozi più irresistibili di New York.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783954513512
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2014
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

111 negozi di New York da non perdere: reperti unici e tesori locali - 111 Shops in New York That...
Pozioni, flipper e sottaceti, kilim e knish e...
111 negozi di New York da non perdere: reperti unici e tesori locali - 111 Shops in New York That You Must Not Miss: Unique Finds and Local Treasures

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)