111 Luoghi di Denver da non perdere

Punteggio:   (4,2 su 5)

111 Luoghi di Denver da non perdere (Susie Inverso)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

111 Places in Denver That You Must Not Miss

Contenuto del libro:

- La guida definitiva di Denver e Boulder, Colorado, per i locali e i viaggiatori esperti - Presenta luoghi interessanti e insoliti che non si trovano nelle guide turistiche tradizionali - Fa parte della serie internazionale 111 Places/111 Shops con oltre 650 titoli e 3. 8 milioni di copie stampate in tutto il mondo - Si rivolge sia al mercato locale (oltre 2.

9 milioni di persone chiamano Denver casa) che al mercato turistico (oltre 17. 7 milioni di persone visitano Denver ogni anno! 8 milioni di copie stampate in tutto il mondo- Si rivolge sia al mercato locale (più di 2,9 milioni di persone chiamano Denver casa) che a quello turistico (più di 17,7 milioni di persone visitano Denver ogni anno!)- Completamente illustrata con 111 fotografie a colori a piena paginaCorniciata dalle Montagne Rocciose e dalle Grandi Pianure, Denver è stata fondata sulle rive del fiume South Platte nel 1858, dove i bufali si aggiravano realmente. Questo ex deposito minerario e città crocevia è ricco di storia occidentale ed è cresciuto fino a diventare un luogo alla moda per artisti, atleti, birrerie e start-up.

La vicina Boulder è un faro per chiunque voglia trovarsi in un luogo noto per il suo sano stile di vita all'aria aperta.

111 Luoghi di Denver da non perdere vi invita a scoprire le storie avvincenti e i luoghi straordinari unici di questa parte dell'Ovest americano. Un cast variopinto di personaggi ha costruito questa città - dai nativi americani, ai pionieri, ai cercatori d'oro, ai visionari, agli sciatori, agli imprenditori, agli amanti della birra e ai pensatori - e hanno plasmato la natura in evoluzione della regione fino ai giorni nostri.

Camminate sulle orme dei giganti della letteratura della Beat generation. Rendete omaggio a un potente memoriale di un massacro della Seconda Guerra Mondiale. Oppure fermatevi sulla tomba di un conduttore della Underground Railroad.

Denver e Boulder sono cinetiche e la gente va a caccia di divertimento. Imparate l'arte del parkour, prendete una bicicletta riciclata o galleggiate su un cuscino liquido di acqua salata. Ammirate i bufali che sono i discendenti delle mandrie originali.

Sorseggiate quello che è (senza dubbio) il martini più gustoso di Denver. E ascoltare i suoni di 10.000 api in un giardino acustico.

Sia che viviate qui da sempre, sia che siate residenti da poco tempo e desideriate esplorare la vostra nuova città, sia che siate visitatori che continuano a tornare, questa guida apre le porte alle eccezionali meraviglie di Denver e Boulder.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783740812201
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

111 Luoghi di Denver da non perdere - 111 Places in Denver That You Must Not Miss
- La guida definitiva di Denver e Boulder, Colorado, per i locali e i...
111 Luoghi di Denver da non perdere - 111 Places in Denver That You Must Not Miss

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)