111 luoghi di Bath da non perdere

Punteggio:   (4,5 su 5)

111 luoghi di Bath da non perdere (Postlethwaite Justin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per le sue bellissime foto e per il suo contenuto descrittivo, che lo rendono una risorsa eccellente per i visitatori di Bath, in particolare per coloro che sono interessati a Jane Austen. È considerato un ottimo regalo per studenti e turisti, in grado di ispirare l'esplorazione della zona.

Vantaggi:

Splendide foto, ottime descrizioni, utile e stimolante per esplorare Bath, adatto come regalo per visitatori e studenti.

Svantaggi:

Nessuna menzione nelle recensioni.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

111 Places in Bath That You Shouldn't Miss

Contenuto del libro:

-La guida definitiva per gli addetti ai lavori di Bath, completamente illustrata con 111 fotografie a colori a piena pagina -Presenta luoghi interessanti e insoliti che non si trovano nelle guide turistiche tradizionali -Fa parte della serie internazionale 111 Places/111 Shops con oltre 170 titoli e 1 milione di copie stampate in tutto il mondo -Si rivolge sia agli abitanti del luogo (circa 90.000 persone chiamano Bath casa) sia ai turisti (quasi 6 milioni di persone visitano Bath ogni anno), La magnifica città storica di Bath - sede di ampie mezzelune in pietra smielata, di acque termali ristoratrici e di splendide boutique - non è estranea a coloro che cercano di esplorare il suo molteplice fascino.

La maggior parte di loro è incuriosita solo dalle cose più ovvie: i bagni romani, il ponte Pulteney, il Royal Crescent e il Circus. Ma per i più curiosi ci sono innumerevoli gemme nascoste da scoprire.

Prendete questo libro ed esplorate i segreti meglio custoditi di Bath: storie, luoghi e personaggi unici del passato e del presente che sono stati trascurati dai percorsi turistici convenzionali. In queste pagine potrete fare una deviazione su misura dai sentieri più battuti per scoprire tesori inaspettati: da statue segrete e pub caratteristici a studi di artisti e sale da ballo georgiane, da monumenti commemorativi che rendono omaggio a figure meno conosciute che hanno lasciato un segno indelebile nella città a delizie per buongustai e fashionisti. Preparate il vostro gin, intrecciate una sciarpa, segnate l'ora con un'elegante meridiana personale, giocate a "shove ha'penny", rilegate il vostro libro - o andate oltre i confini della città, a pochi passi in bicicletta, in barca, in chiatta o in treno a vapore, per una nuova prospettiva su questa metropoli perfetta.

Le possibilità sono infinite. Sia che siate dei visitatori abituali, sia che siate dei visitatori abituali o dei nativi che hanno "visto tutto", ecco 111 cose che non avreste mai pensato di vedere a Bath.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783740801465
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

111 luoghi di Bath da non perdere - 111 Places in Bath That You Shouldn't Miss
-La guida definitiva per gli addetti ai lavori di Bath, completamente...
111 luoghi di Bath da non perdere - 111 Places in Bath That You Shouldn't Miss

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)