111 luoghi degli Hamptons da non perdere

Punteggio:   (4,7 su 5)

111 luoghi degli Hamptons da non perdere (Wendy Lubovich)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro sottolineano l'eccellente ricerca e l'invitante presentazione degli Hamptons e della North Fork, che lo rendono una guida interessante sia per i nuovi visitatori che per gli abitanti del luogo. I lettori apprezzano le belle fotografie e i suggerimenti unici che incoraggiano l'esplorazione e l'immaginazione di viaggi futuri. Il libro è considerato un'ottima lettura per il tempo libero che migliora l'esperienza della vacanza. Tuttavia, nelle recensioni non vengono menzionati svantaggi significativi.

Vantaggi:

Ben studiato, ben scritto e fotografato, fornisce consigli unici per esplorare gli Hamptons e North Fork, migliora le esperienze di viaggio, rende i lettori entusiasti di visitarli ed è piacevole da leggere nel tempo libero.

Svantaggi:

Non sono stati menzionati svantaggi significativi.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

111 Places in the Hamptons That You Must Not Miss

Contenuto del libro:

- La guida definitiva per gli Hamptons - Presenta luoghi interessanti e insoliti che non si trovano nelle guide turistiche tradizionali - Fa parte della serie internazionale 111 Places/Shops con oltre 650 titoli e 3. 8 milioni di copie stampate in tutto il mondo - Si rivolge sia al mercato locale (oltre 20 milioni di persone chiamano l'area metropolitana di New York casa) che al mercato turistico (oltre 62 milioni di persone visitano l'area metropolitana di New York).

8 milioni di copie stampate in tutto il mondo - Si rivolge sia al mercato locale (più di 20 milioni di persone chiamano l'area metropolitana di New York casa) che al mercato turistico (più di 62 milioni di persone visitano l'area metropolitana di New York ogni anno! ) - Completamente illustrato con 111 fotografie a colori a tutta pagina - Un'edizione rivista e aggiornata È facile innamorarsi degli Hamptons. Cittadine incantevoli, spiagge incontaminate e quella luce luminosa amata dagli abitanti del luogo e da generazioni di amanti della spiaggia. Sebbene sia famosa per le sue magnifiche ville e le siepi curate, qui c'è molto di più di quanto sembri.

Venite a scoprire i segreti nascosti degli Hamptons che aspettano di essere scoperti con 111 luoghi degli Hamptons che non dovete assolutamente perdere.

Appendere dieci in una spiaggia segreta per surfisti. Visitate lo studio dove l'artista Jackson Pollock ha dipinto i suoi capolavori.

Perdetevi in un campo di lavanda. Visitare un faro infestato. Andare a cavallo lungo una spiaggia isolata.

Passeggiate nel cimitero dove è sepolta la musa dimenticata di Picasso. Dai mulini a vento ricoperti di legno alle strade orlate di ortensie. Spiagge bianche e sabbiose e tranquille vedute della baia.

Questi luoghi di natura, storia, arte e deliziose stranezze sono il motivo per cui l'East End di Long Island è diventato una delle destinazioni di viaggio più amate al mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783740818913
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

111 musei di New York da non perdere - 111 Museums in New York That You Must Not Miss
New York ha la cultura museale più ricca del mondo. Da Gauguin ai...
111 musei di New York da non perdere - 111 Museums in New York That You Must Not Miss
111 luoghi degli Hamptons da non perdere - 111 Places in the Hamptons That You Must Not...
- La guida definitiva per gli Hamptons - Presenta luoghi...
111 luoghi degli Hamptons da non perdere - 111 Places in the Hamptons That You Must Not Miss

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)