11 in '11: Un eroe della città natale, l'ultima corsa di La Russa in rosso e una World Series miracolosa per i St. Louis Cardinals

Punteggio:   (4,6 su 5)

11 in '11: Un eroe della città natale, l'ultima corsa di La Russa in rosso e una World Series miracolosa per i St. Louis Cardinals (Benjamin Hochman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti da parte dei lettori: molti ne hanno lodato il racconto nostalgico e dettagliato della stagione 2011 dei St. Louis Cardinals, mentre altri lo hanno criticato per aver incluso troppi aneddoti personali non correlati.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato la capacità del libro di evocare la nostalgia e di fornire una panoramica completa e divertente della stagione 2011. È stato descritto come un resoconto definitivo con storie dietro le quinte e un tesoro di dettagli che deliziano i fan dei Cardinals.

Svantaggi:

Alcuni lettori sono rimasti delusi dal fatto che il libro si concentri su storie personali di tifosi casuali e aneddoti non correlati, ritenendo che ciò sminuisca l'attenzione generale sulla squadra di baseball. I critici esprimono il desiderio di avere una visione più approfondita dei giocatori e degli eventi legati specificamente ai Cardinals del 2011.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

11 in '11: A Hometown Hero, La Russa's Last Ride in Red, and a Miracle World Series for the St. Louis Cardinals

Contenuto del libro:

11 in '11 è una cronaca accurata di una stagione senza precedenti, ricca di interviste a giocatori chiave, dirigenti della squadra, emittenti e altro ancora.

Degli 11 titoli delle World Series vinti dai St. Louis Cardinals nella loro formidabile storia, la vittoria del 2011 si distingue come qualcosa di diverso, qualcosa di magico. È stato il lavoro di una squadra che apparentemente non poteva nemmeno giocare in ottobre, ma che ha affrontato la sconfitta più e più volte, rifiutandosi di arrendersi finché il trofeo non è stato conquistato.

L'editorialista del St. Louis Post-Dispatch Benjamin Hochman offre una prospettiva sul campo e dietro le quinte, dando vita a un cast di personaggi tra cui Albert Pujols nel suo ultimo anno da Card, l'asso della squadra Chris Carpenter, Yadier Molina che ha dimostrato la sua forza sia dietro che al piatto, e naturalmente l'improbabile eroe David Freese.

Entrate nel front office per vedere come è stato costruito questo roster; rivivete l'entusiasmante finale della stagione regolare che ha visto la squadra vincere 20 delle ultime 28 partite; vivete l'energia palpabile del Busch Stadium durante gara 6, dove Hochman ha assistito affascinato come un tifoso.

Questo è il resoconto definitivo di un campionato che nessun tifoso dei Cardinals potrà mai dimenticare”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781629378732
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

11 in '11: Un eroe della città natale, l'ultima corsa di La Russa in rosso e una World Series...
11 in '11 è una cronaca accurata di una stagione...
11 in '11: Un eroe della città natale, l'ultima corsa di La Russa in rosso e una World Series miracolosa per i St. Louis Cardinals - 11 in '11: A Hometown Hero, La Russa's Last Ride in Red, and a Miracle World Series for the St. Louis Cardinals

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)