101 carriere nella gestione dell'assistenza sanitaria

Punteggio:   (4,3 su 5)

101 carriere nella gestione dell'assistenza sanitaria (Leonard Friedman)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 24 voti.

Titolo originale:

101 Careers in Healthcare Management

Contenuto del libro:

101 Careers in Healthcare Management, Second Edition continua a essere l'unica guida completa alle carriere nell'amministrazione sanitaria, dalle posizioni manageriali entry-level alle opportunità di senior executive. La seconda edizione è stata aggiornata in ogni sua parte e comprende tre nuovi capitoli che aiuteranno sia gli studenti sia i manager del settore sanitario. I contenuti aggiuntivi includono una rapida panoramica storica del settore, compresa la sua crescita e trasformazione, le caratteristiche essenziali che preparano un professionista al cambiamento e all'avanzamento di carriera e un appello alle nuove competenze di leadership che ogni candidato dovrebbe adottare e padroneggiare in un settore in rapida evoluzione. Il libro include più di 40 nuove interviste che spaziano dalle posizioni di base agli amministratori delegati e che riflettono una maggiore diversità di carriere e demografie in un mercato del lavoro in continua evoluzione.

Basata sui dati più aggiornati del Dipartimento del Lavoro degli Stati Uniti e delle società professionali che si occupano di gestione della sanità, questa guida descrive le carriere nei settori dell'assistenza per acuti e a lungo termine, degli studi medici, delle organizzazioni internazionali e governative, delle assicurazioni commerciali, delle società di consulenza, delle società di ricerca di personale, dei prodotti farmaceutici e delle biotecnologie, dei dispositivi medici, delle organizzazioni sanitarie pubbliche, della tecnologia dell'informazione e dell'informatica e delle agenzie di regolamentazione. In ogni contesto, gli esperti spiegano le responsabilità lavorative, i requisiti formativi, le opportunità e i percorsi di carriera tradizionali e non.

Autrice di due autorevoli leader nel campo della formazione in amministrazione sanitaria e scritta in un testo chiaro e privo di gergo, la seconda edizione, come la precedente, è facile da consultare e ora offre ancora più consigli per gli studenti di gestione sanitaria, per chi cambia carriera e per chi lavora nel settore e sta valutando un avanzamento di carriera.

NOVITÀ DI QUESTA EDIZIONE:

⬤ Nuovi capitoli su Una breve storia del management sanitario, Preparazione e professionalità e Competenze di leadership per un futuro incerto.

⬤ Oltre 40 nuove interviste a manager del settore sanitario che hanno cambiato carriera o sono avanzati nel loro percorso professionale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780826166623
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:344

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

101 carriere nella gestione dell'assistenza sanitaria - 101 Careers in Healthcare...
101 Careers in Healthcare Management, Second Edition continua a...
101 carriere nella gestione dell'assistenza sanitaria - 101 Careers in Healthcare Management

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)