100 Stanze

Punteggio:   (5,0 su 5)

100 Stanze (Haya Shenhav)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “100 Rooms” di Haya Shenhav racconta la storia avvincente di un uomo che si rende conto che avere troppi beni porta alla frustrazione e che la vera realizzazione viene dalla comunità e dalla semplificazione della propria vita. Si tratta di una parabola moderna che evidenzia il valore dei legami rispetto agli oggetti materiali.

Vantaggi:

Il libro stimola in modo efficace discussioni significative con i bambini, è adattabile ai giovani lettori e presenta illustrazioni ipnotiche che migliorano l'esperienza di lettura.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare il messaggio generale sulla semplicità e sulla comunità un po' troppo semplice. Inoltre, i lettori che cercano una narrazione più complessa potrebbero non trovarla soddisfacente.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

100 Rooms

Contenuto del libro:

Esiste qualcosa di troppo? L'assurdità abbonda quando un uomo cerca di vivere nella sua casa di non 10, non 50, ma 100 stanze! Come può dormire se le sue tende sono nella stanza delle tende, ma il suo letto è nella stanza dei letti? Come può mangiare se le sue forchette sono nella stanza delle forchette, ma il suo tavolo è nella stanza del tavolo? Alla fine sia il nostro eroe che il lettore si rendono conto di quanto sia sufficiente.

Mentre continuiamo a navigare nella cultura consumistica della nostra società, i temi di questo libro sono un importante promemoria, sia per i bambini che per gli adulti, che “di più” non è sempre “meglio”. “.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781962011990
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:32

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

100 Stanze - 100 Rooms
Esiste qualcosa di troppo? L'assurdità abbonda quando un uomo cerca di vivere nella sua casa di non 10, non 50, ma 100 stanze! Come può dormire se le sue tende...
100 Stanze - 100 Rooms

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)