100 giorni con Dio: 100 devozioni di speranza che rinfrancheranno la vostra anima

Punteggio:   (4,8 su 5)

100 giorni con Dio: 100 devozioni di speranza che rinfrancheranno la vostra anima (Nina Keegan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “100 giorni con Dio” di Nina Keegan Klucznik è generalmente ben accolto come un devozionale sentito e incoraggiante, che stimola una riflessione profonda sulle Scritture e favorisce un rapporto più stretto con Dio. Tuttavia, alcuni lettori ritengono che il tono dell'autrice possa sembrare vanaglorioso e scollegato dalle lotte reali, allontanando potenzialmente chi si trova ad affrontare difficoltà economiche o personali.

Vantaggi:

Il libro offre un percorso di riflessione e applicazione della Parola di Dio, incoraggiando il collegamento quotidiano con le Scritture. Viene elogiato come un fantastico devozionale, ben scritto e confortante, con storie personali che risuonano con molti lettori. Il contenuto è considerato edificante e stimolante in modo positivo.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato gli aneddoti personali dell'autrice eccessivamente vanagloriosi, soprattutto per quanto riguarda il suo background privilegiato. C'è il timore che l'autrice non comprenda appieno le difficoltà di coloro che si trovano a dover affrontare grandi difficoltà, il che potrebbe provocare un sentimento di alienazione in alcuni lettori.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

100 Days with God: 100 Devotionals of Hope That Will Refresh Your Soul

Contenuto del libro:

Come potrebbe cambiare la vostra vita se iniziaste ogni mattina a parlare con Dio per 100 giorni?

Il gioioso devozionale quotidiano di Nina Keegan cerca di mostrarvi come potete superare qualsiasi ostacolo fidandovi della parola di Dio.

Questo libro edificante è pieno di storie di speranza e gratitudine che vi rinfrescheranno lo spirito e vi avvicineranno al Signore. Ogni giorno un nuovo racconto che ispira la fede e approfondisce la comprensione della Bibbia. Questo libro ispiratore è per tutti coloro che cercano di vivere una vita più fedele e devota.

Alla fine dei 100 giorni, vi sentirete più fiduciosi, ispirati e profondamente legati a Dio.

--.

La vita di Nina Keegan è cambiata radicalmente 25 anni fa quando Gesù è diventato il suo Signore e Salvatore. Da allora ha dedicato la sua vita a condividere il messaggio di speranza e vittoria di Dio attraverso la grazia di Suo figlio, Gesù.

Nina Keegan è co-conduttrice del popolare programma televisivo cristiano Grace Grace con la co-conduttrice Michelle Humphreys. Il programma è trasmesso dalle reti televisive di Stati Uniti, Europa e Africa e il loro ministero sostiene finanziariamente progetti di orfanotrofio in tutto il mondo.

Nina Keegan è madre di due figli e una nuora. Vive con il marito Richard nell'area di Houston.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735525907
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

100 giorni con Dio: 100 devozioni di speranza che rinfrescano l'anima - 100 Days with God: 100...
Come potrebbe cambiare la vostra vita se...
100 giorni con Dio: 100 devozioni di speranza che rinfrescano l'anima - 100 Days with God: 100 Devotionals of Hope That Will Refresh Your Soul
100 giorni con Dio II: 100 devozioni per vivere una vita vittoriosa in Cristo Gesù - 100 Days with...
Come potrebbe cambiare la vostra vita se...
100 giorni con Dio II: 100 devozioni per vivere una vita vittoriosa in Cristo Gesù - 100 Days with God II: 100 Devotions for Living a Victorious Life in Christ Jesus
100 giorni con Dio: 100 devozioni di speranza che rinfrancheranno la vostra anima - 100 Days with...
Come potrebbe cambiare la vostra vita se...
100 giorni con Dio: 100 devozioni di speranza che rinfrancheranno la vostra anima - 100 Days with God: 100 Devotionals of Hope That Will Refresh Your Soul

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)