100 cose da fare in West Virginia prima di morire

Punteggio:   (4,1 su 5)

100 cose da fare in West Virginia prima di morire (Melody Pittman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una guida divertente e informativa per esplorare il West Virginia, che offre una varietà di idee di viaggio, attrazioni stravaganti e un profondo apprezzamento per la storia e la cultura dello Stato. I lettori, soprattutto quelli del posto, lo trovano una risorsa preziosa per scoprire nuovi luoghi e pianificare viaggi.

Vantaggi:

Il libro presenta foto colorate, un servizio rapido di consegna, contenuti informativi sulla storia e sulla gastronomia, elementi nostalgici per i residenti e numerose gemme sconosciute sia per i locali che per i viaggiatori. È facile da leggere e fornisce dettagli pratici sui luoghi da visitare.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero desiderare un'esplorazione più completa, al di là delle semplici idee di viaggio, poiché l'attenzione si concentra principalmente su attrazioni divertenti e stravaganti.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

100 Things to Do in West Virginia Before You Die

Contenuto del libro:

Il bellissimo stato della Virginia Occidentale ha molti soprannomi dedicati alle sue bellezze naturali. Sia che conosciate lo Stato della Virginia Occidentale come “Selvaggio e Meraviglioso”, “Quasi Paradiso” o “Lo Stato della Montagna”, non c'è modo migliore per sperimentare tutte le bellezze naturali che caricare l'auto e immergersi nella sua meraviglia.

100 cose da fare in West Virginia prima di morire offre idee per vedere il meglio dello Stato della Montagna, con consigli da insider che condividono fatti divertenti e raccomandazioni personali. Con itinerari accuratamente studiati per tutta la famiglia, i visitatori e gli abitanti del luogo saranno pronti ad attraversare lo Stato come un vero alpinista. Percorrete le strade secondarie e scoprite la più piccola chiesa degli Stati Uniti continentali, costruita prima che le Hawaii e l'Alaska entrassero a far parte dello Stato, con il suo campanile bianco che spicca in un paesaggio pittoresco.

Visitate il più potente e più grande radiotelescopio orientabile del mondo, immerso in una foresta nazionale. Respirate l'aria fresca di montagna e fate escursioni in alcuni dei panorami più belli che possiate trovare ovunque, soprattutto lungo i sentieri Hatfield-McCoy, che prendono il nome dalla famosa faida familiare...

Scoprite l'importanza delle miniere di carbone e dell'industria del vetro e come gli afroamericani locali abbiano avuto un ruolo importante nella Prima Guerra Mondiale. La West Virginia ha tutto, dalla ricca cultura alla splendida architettura, fino ai ristoranti iconici.

Melody Pittman, scrittrice di viaggio professionista nata e cresciuta in West Virginia, e Angie Richards, residente da sempre e viaggiatrice esperta del WV, vi invitano a esplorare i luoghi che hanno curato attraverso i loro memorabili viaggi. Hanno scritto questo libro per stupirvi con la bellezza di “Almost Heaven, West Virginia”, per aumentare le vostre conoscenze storiche, per riempire le vostre papille gustative con bocconi deliziosi e per introdurvi a nuove ed entusiasmanti scoperte nel WV.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781681064291
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

100 cose da fare in West Virginia prima di morire - 100 Things to Do in West Virginia Before You...
Il bellissimo stato della Virginia Occidentale ha...
100 cose da fare in West Virginia prima di morire - 100 Things to Do in West Virginia Before You Die

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)