100 cose da fare ad Albany prima di morire

Punteggio:   (5,0 su 5)

100 cose da fare ad Albany prima di morire (Sandra Foyt)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “100 cose da fare ad Albany prima di morire” di Sandra Foyt è una guida coinvolgente ed esaustiva di Albany, NY, che mette in evidenza un mix eterogeneo di cibo, siti storici, esperienze culturali e avventure all'aria aperta. I recensori lodano la passione dell'autrice e la capacità del libro di ispirare l'esplorazione delle gemme nascoste di Albany.

Vantaggi:

Ben scritto e coinvolgente
offre una gamma diversificata di consigli
fornisce approfondimenti sulla storia e la cultura locale
facile da leggere e ben organizzato
costituisce una grande risorsa per gli abitanti e i visitatori
ispira l'esplorazione e l'avventura.

Svantaggi:

Alcuni elenchi potrebbero essere obsoleti e indicare luoghi che non sono più in attività; i residenti di lunga data potrebbero trovare alcuni suggerimenti familiari.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

100 Things to Do in Albany Before You Die

Contenuto del libro:

Il fiume Hudson e le foreste verdeggianti fanno da cornice ad Albany, il cui dinamismo politico contrasta con un fascino naturale e nostalgico, autenticamente americano come la torta di mele. New York City può essere la Grande Mela, ma la “Smallbany” è una tentazione con la raccolta delle mele, le calde ciambelle al sidro e i tanti sapori per soli adulti delle fattorie del sidro.

100 cose da fare ad Albany prima di morire rivela la bellezza, l'eccitazione e le sorprese della capitale di New York. Avete mai visto un edificio che sfida la descrizione? Ecco l'Egg, la meraviglia architettonica di Albany. Camminate tra i giganti dell'Empire State Plaza, dove la storia politica proietta la sua ombra e uno degli edifici più alti del Paese si protende verso il cielo.

E all'interno dei suoi confini, troverete una collezione d'arte così straordinaria da appartenere a un museo. In una città famosa per la scala da un milione di dollari del Campidoglio, c'è anche la presenza colossale del più grande Walmart Supercenter degli Stati Uniti e della più grande pista di pattinaggio al coperto del mondo.

Tuttavia, l'enormità è compensata dall'incanto dei chioschi di mini hot dog, dagli emozionanti spettacoli di sci d'acqua e dai cinema drive-in retrò. Scritto dalla scrittrice di viaggi locale Sandra Foyt, questo libro non è solo per i turisti.

Sia i nuovi visitatori che i residenti di lunga data troveranno una lista di cose da fare, ricca di consigli per gli addetti ai lavori, che copre i sentieri più battuti e quelli più deliziosamente oscuri.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781681065120
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

100 cose da fare ad Albany prima di morire - 100 Things to Do in Albany Before You Die
Il fiume Hudson e le foreste verdeggianti fanno da cornice ad...
100 cose da fare ad Albany prima di morire - 100 Things to Do in Albany Before You Die

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)