100 cose da fare a Richmond prima di morire

Punteggio:   (4,4 su 5)

100 cose da fare a Richmond prima di morire (Annie Tobey)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una guida completa di Richmond, Virginia, che fornisce informazioni preziose sia ai residenti che ai visitatori. Mette in evidenza vari locali e attività, rendendola piacevole e istruttiva per la pianificazione delle gite. Tuttavia, tende a dare eccessiva importanza alle birrerie e ai vigneti, il che potrebbe non piacere a tutti.

Vantaggi:

Informazioni complete su vari stabilimenti della RVA
concetto piacevole e coinvolgente
utile per pianificare attività e gite
funge da grande regalo
attraente per residenti e turisti.

Svantaggi:

Privilegia fortemente i birrifici e i vigneti, trascurando potenzialmente gli aspetti storici di Richmond; potrebbe non essere adatto a chi non beve.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

100 Things to Do in Richmond Before You Die

Contenuto del libro:

Grazie all'abbondanza di risorse e alla diversità delle persone, la regione di Richmond marcia con fiducia verso il futuro, riconoscendo al contempo le storie del suo passato. In 100 cose da fare a Richmond prima di morire, potrete dare un'occhiata ai luoghi e alle esperienze che rendono la capitale della Virginia ricca di storia, cultura, esplorazioni culinarie e altro ancora.

Immergetevi nella storia nei numerosi siti della guerra civile della regione, lungo il Richmond Slave Trail o nella chiesa di St. John, dove Patrick Henry proclamò: “Datemi la libertà o datemi la morte”. “Scoprite intuizioni e brividi al bizzarro Edgar Allan Poe Museum, l'ispirazione nella casa di Maggie L.

Walker, la prima donna nera a fondare una banca, e la bellezza del Virginia Museum of Fine Arts. Esplorate i sentieri e i corsi d'acqua del James River Park System, un paradiso urbano naturale che attraversa il cuore della città.

Percorrete il Virginia Capital Trail, un sentiero asfaltato che va da Richmond alla storica Jamestown. Assistete a spettacoli teatrali e concerti dal vivo, dalla Richmond Symphony al rock e al soul. E tra tour, avventure e intrattenimento, rifocillatevi in uno dei numerosi e premiati ristoranti e produttori di bevande artigianali della città.

La scrittrice Annie Tobey, residente a Richmond, condivide le sue opinioni sulla città. Che siate locali o visitatori, 100 cose da fare a Richmond prima di morire aggiunge divertimento e significato a questa città di 400 anni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781681064703
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

100 cose da fare a Richmond prima di morire - 100 Things to Do in Richmond Before You Die
Grazie all'abbondanza di risorse e alla diversità delle...
100 cose da fare a Richmond prima di morire - 100 Things to Do in Richmond Before You Die

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)