Punteggio:
Il libro è ben accolto dai lettori, che ne apprezzano i contenuti informativi e gli approfondimenti, soprattutto in relazione a uno sport specifico.
Vantaggi:⬤ Coinvolgente e informativo
⬤ altamente raccomandato per gli appassionati di sport
⬤ fornisce ottimi approfondimenti sul GP dell'Ulster.
Non sono stati segnalati svantaggi significativi, anche se alcuni potrebbero trovarlo più interessante se hanno un interesse specifico per questo sport.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
100 Years of the Ulster Grand Prix: A Century of Road Racing
Fin dalla prima gara del 1922, l'Ulster Grand Prix è stato uno degli eventi più emozionanti del calendario motociclistico internazionale, attirando enormi folle di spettatori per assistere alle prodezze dei grandi piloti e delle macchine del mondo. Con un secolo di vita, l'UGP occupa un posto speciale nel cuore degli appassionati di tutto il mondo e del nostro Paese.
Appassionato da sempre, Norman frequenta l'UGP da quasi settant'anni e ha una conoscenza impareggiabile dell'evento e della sua storia. In questo nuovo libro, egli cattura vividamente l'emozione dell'evento, dalla vittoria di Hubert Hassall nella prima gara alla magnifica tripletta di Tom Herron nel 1978 e al dominio della dinastia Dunlop a partire dagli anni Ottanta.
Con oltre 100 fotografie, commenti e storie vivaci e la raccolta di dati sulla gara in tutta la sua storia, questo è il resoconto definitivo dei cento anni del Gran Premio dell'Ulster.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)