Punteggio:
Le recensioni dell'albo sono generalmente positive e sottolineano una trama coinvolgente e un'opera d'arte di qualità, pur notando alcuni problemi di ritmo e momenti di distacco dalle opere precedenti.
Vantaggi:⬤ Fumetto di alta qualità senza errori di stampa.
⬤ Trama coinvolgente con interessanti interazioni tra i personaggi.
⬤ Buona incorporazione di nuovi e vecchi membri della squadra, con particolare apprezzamento per Magik.
⬤ Elementi nostalgici apprezzati dai fan di vecchia data, come l'inclusione di Firestar.
⬤ Si conclude con una galleria di copertine variant, un'aggiunta piacevole.
⬤ Alcune parti sono risultate noiose o poco interessanti.
⬤ Alcune recensioni hanno sottolineato che la serie sembra scollegata dalle storie e dalle serie precedenti.
⬤ Il ritmo è incoerente, con alcuni momenti che partono forte ma perdono slancio.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
X-Men by Gerry Duggan Vol. 3
I mutanti sono la fase successiva dell'evoluzione. L'evoluzione dipende dalle mutazioni: i geni della prole si discostano dai loro progenitori.
Alcuni chiamano il gene X “eccesso di deviazione”, ovvero gli Eterni. Queste persone avranno bisogno di essere ridotte di qualche gradino. Mentre gli eventi sismici di A.
X. E.
scuotono l'Universo Marvel, il Giorno del Giudizio è arrivato, nel bene e nel male. E la nuova squadra di X-Men deve affrontare la verità su se stessa e su ciò che ha fatto! In più: Temete i Figli della Volta! Sono umani iper-evoluti provenienti da una società il cui tempo scorre molto più velocemente del nostro. Ogni volta che gli X-Men li sconfiggono, si ritirano nella loro casa, evolvendo ulteriormente verso una generazione più avanzata.
Questa volta non saranno fermati così facilmente. E altrove, quale missione segreta ha intrapreso Forge? Raccoglie X-MEN (2021) #13-18.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)