Punteggio:
Le recensioni di The Walking Dead Omnibus sottolineano la qualità dei libri e delle opere d'arte, ma molti clienti hanno avuto problemi con i danni di spedizione e i volumi mancanti.
Vantaggi:L'opera d'arte è spettacolare, i libri pesanti e ben fatti assicurano la longevità, gli extra sono ricchi di informazioni, comprese le didascalie di Kirkman, e la storia è coinvolgente per i fan della serie. I clienti hanno apprezzato il successo dei preordini e le esperienze favorevoli con l'imballaggio di Amazon.
Svantaggi:Numerose sono le segnalazioni di danni alla spedizione dei libri, come angoli spaccati e copertine ammaccate. Alcuni clienti hanno ricevuto volumi errati o duplicati. Ci sono preoccupazioni circa la costanza della qualità dell'imballaggio da parte dei venditori.
(basato su 15 recensioni dei lettori)
FESTEGGIA IL 20° ANNIVERSARIO DI THE WALKING DEAD CON QUESTI COFANETTI IN EDIZIONE LIMITATA!
Questo cofanetto in edizione limitata raccoglie i volumi 25-32 originali in bianco e nero (con disegni di Tony Moore e Charlie Adlard) della longeva serie a fumetti vincitrice del premio Eisner in un'unica confezione dal prezzo contenuto. Dallo scrittore/creatore di Invincible, Firepower, Outcast e Oblivion Song, Robert Kirkman si tuffa nei primi capitoli della sua carriera. Un must per tutti i fan di The Walking Dead.
The Walking Dead è stato lanciato per la prima volta nel 2003 dalla Image Comics e ha ottenuto il plauso della critica e un record di vendite in continua crescita prima che Hollywood prendesse in mano l'IP e la serie venisse adattata per la TV dalla AMC nel 2010. È sempre nel 2010 che Kirkman si è unito a David Alpert per lanciare la società di intrattenimento multipiattaforma Skybound Entertainment, che avrebbe espanso la sua - e quella di altri - IP al di là dei fumetti in altri media. Da allora, The Walking Dead è diventato un fenomeno della cultura pop che ha ispirato videogiochi di successo, romanzi, merchandising e una moltitudine di spin-off multimediali dell'universo walkeriano. La serie ha venduto oltre 45 milioni di copie in diversi formati ed è stata tradotta in 21 lingue in tutto il mondo. Rimane la quintessenza del romanzo grafico horror distopico e probabilmente la storia di zombie di maggior successo di tutti i tempi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)