Punteggio:
Il libro di Charles Swindoll è apprezzato per il suo contenuto ispiratore, la guida pratica e le intuizioni bibliche su come vivere al di sopra della mediocrità. I lettori apprezzano lo stile di scrittura chiaro e accessibile e l'inserimento di esercizi di riflessione personale. Tuttavia, alcuni esprimono disappunto per un malinteso sul formato del libro, aspettandosi una guida allo studio piuttosto che una narrazione.
Vantaggi:Consigli ispirati e pratici, linguaggio accessibile, forte fondamento biblico, incoraggia la riflessione e la crescita personale, è prezioso sia per i giovani che per i cristiani esperti e ha un impatto positivo sulle scelte di vita.
Svantaggi:Alcuni lettori sono rimasti delusi dal fatto che non si tratta di una guida allo studio come ci si aspettava.
(basato su 24 recensioni dei lettori)
Living Above the Level of Mediocrity
Ora con una guida allo studio per uso personale o per discussioni di gruppo.
In questo libro sull'eccellenza Chuck Swindoll? “il più importante applicatore delle Scritture alla vita quotidiana”? affronta con coraggio i difficili problemi dell'autodisciplina, della pigrizia e della nostra tendenza ad accettare dalla vita meno di quanto meritiamo.
Forse il suo libro migliore... una sfida alla vita facile e un progetto per uscire dagli schemi della mediocrità” .... Uno degli aspetti più utili di questo libro è la capacità di Swindoll di distinguere tra la ricerca dell'eccellenza e le moderne filosofie del successo”? La donna cristiana di oggi.
” Vivere al di sopra del livello di mediocrità incarna ciò che ha sollevato l'autore al di sopra della media. Il libro stesso punta in alto e raggiunge il suo obiettivo attraverso una riflessione acuta e un duro lavoro”? Moody Monthly.
“Swindoll combina un'interessante e perspicace esposizione della Bibbia con la capacità del narratore di rendere vivo un aneddoto. In tutto il libro intreccia brevi cenni sull'aquila, un uccello che egli porta come esempio di ricerca dell'eccellenza. Scrive in modo devozionale, offrendo continui spunti di riflessione”. Eternità.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)