Punteggio:
I lettori hanno apprezzato moltissimo “Vampiro in conflitto”, il sesto libro della serie Family Blood Ties di Dale Mayer. Ne lodano la trama avvincente, lo sviluppo dei personaggi e gli emozionanti cliffhanger. Molti esprimono un profondo affetto per i personaggi principali, Tessa e Cody, e apprezzano il mix di azione e romanticismo. Tuttavia, alcuni recensori hanno notato una certa frustrazione per i temi ricorrenti dei personaggi presi di mira dagli antagonisti, che portano a desiderare una maggiore varietà nei conflitti.
Vantaggi:⬤ Personaggi ben sviluppati (Tessa e Cody sono particolarmente amati).
⬤ Trame coinvolgenti e ricche di suspense con molta azione.
⬤ Cliffhanger avvincenti che tengono i lettori incollati.
⬤ Una forte crescita emotiva e caratteriale.
⬤ Qualità costante in tutta la serie.
⬤ Attesa dei lettori per i libri futuri.
⬤ Qualche frustrazione per la ripetitività dei temi di conflitto in cui i protagonisti sono sempre presi di mira.
⬤ La mancanza di varietà nelle sfide antagoniste potrebbe risultare stantia per alcuni lettori.
⬤ Desiderio di libri più lunghi o di un'uscita più rapida delle nuove puntate.
(basato su 42 recensioni dei lettori)
Vampire in Conflict
La fattoria del sangue è scomparsa. I responsabili sono morti, sono stati catturati o sono in fuga.
È ora di tornare nel mondo reale. Solo che la vita normale non è proprio quella che Tessa si aspettava. E meno male, perché non esiste più la “normalità”. Lei è diversa. La sua famiglia è diversa. I suoi amici sono diversi. Il mondo che la circonda è diverso. Cercare di trovare il suo posto non è facile. Non desidera altro che essere un'adolescente normale e unirsi a Cody e ai suoi amici per uscire il venerdì sera.
Cody vuole che i problemi siano finiti per poter tornare a vivere la vita di prima con un'importante aggiunta: Tessa. Solo che Ian e Jewel non stanno guarendo bene, Rhia si comporta in modo strano e Jared continua a inciampare nei cadaveri. E poi c'è David, che farebbe di tutto per aiutare Jewel... anche qualcosa che sa di non dover fare.
C'è qualcosa che non va e ancora una volta tocca a Tessa capire cosa sta succedendo sotto la superficie di questa vita “normale”.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)