Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.
Men and Systems
James Allen è stato uno scrittore e poeta britannico di filosofia e un pioniere del movimento di auto-aiuto. All'inizio del XX secolo è stato uno degli scrittori di spiritualità più popolari e i suoi numerosi libri hanno confortato milioni di lettori con la loro saggezza semplice e senza pretese su come vivere una vita gioiosa.
L'incessante cambiamento, l'insicurezza e l'infelicità della vita rendono necessario trovare qualche base di certezza su cui poggiare se si vuole mantenere la felicità e la pace mentale. Tutte le scienze, le filosofie e le religioni sono altrettanti sforzi alla ricerca di questa base permanente.
Tutte le interpretazioni dell'universo, sia dal punto di vista materiale che spirituale, sono altrettanti tentativi di formulare uno o più principi unificanti con cui riconciliare le fluttuazioni e le contraddizioni della vita. - James Allen.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)