Punteggio:
La novella continua l'amata storia di Ryan e Mackenzie e introduce nuovi personaggi, Maren e Cris. I lettori apprezzano la profondità emotiva, i legami nostalgici e lo sviluppo di personaggi vecchi e nuovi. Molte recensioni sottolineano i temi toccanti e il forte stile di scrittura di Tijan, rendendo questa lettura altamente raccomandata per i fan de “Il letto di Ryan”.
Vantaggi:Profondità emotiva coinvolgente, nostalgia per i fan, personaggi ben sviluppati (sia vecchi che nuovi), forte scrittura da parte di Tijan e un'esperienza complessivamente piacevole. I lettori hanno espresso gratitudine per la continuazione dei personaggi amati e per l'introduzione di nuove trame, apprezzando in particolare la fusione di storie d'amore e di emozioni.
Svantaggi:Alcuni lettori si sono sentiti confusi dall'introduzione di troppi nuovi personaggi e hanno preferito concentrarsi maggiormente su Ryan e Mackenzie. Alcune recensioni hanno sottolineato che il ritmo rapido della novella ha lasciato poco sfondo o profondità ai nuovi personaggi. Si suggerisce inoltre di leggere prima “Il letto di Ryan” per migliorare l'esperienza.
(basato su 52 recensioni dei lettori)
A Christmas Song: A Ryan's Bed Holiday Novella
Il primo anno è stato divertente. Semplice.
Avevo una compagna di stanza fantastica e frequentavo un giocatore di basket.
Poi è successa la vita e la mia traiettoria è cambiata.
Non c'era più la relazione. Non c'era più il compagno di stanza.
Il mio nuovo obiettivo nella vita non era godermela. Dovevo superare ogni giorno essendo beatamente insensibile.
Stava funzionando.
Finché una mattina mi sono svegliata nel letto del mio ex.
Niente borsa. Niente telefono. Niente chiavi.
Nessun ricordo di ciò che era successo.
Prima di tutto: dovevo togliermi di dosso il mio ex. Dovevo togliermelo di dosso.
Dovevo prendere le mie cose.
Non ero sicura di voler ricordare la sera prima, ma il mio ex mi stava improvvisamente ricordando quanto fosse prepotente, arrogante, esigente e sexy.
Accidenti. È ancora così sexy.
Mi sta anche facendo ricordare cose che potrebbero avere conseguenze disastrose.
Per lui. Per me.
E sicuramente per il mio cuore...
* A Christmas Song è una novella spin-off di Ryan's Bed + perché è scritta dal punto di vista di Mackenzie e di Maren (la compagna di stanza di Mackenzie). Entrambe le ragazze accompagneranno il lettore nel giorno successivo alle conseguenze dell'evento della notte precedente e il finale sorprenderà tutti.
* Aspettatevi un sacco di Ryan e Mackenzie, ma preparatevi anche a Maren e Cristiano!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)