An Egyptian Hieroglyphic Dictionary With an Index of English Words, King List and Geographical, List With Indexes, List of Hieroglyphic Characters, Co
Curiosamente Young non diede seguito alla sua scoperta continuando ad applicare il suo principio fonetico a iscrizioni egizie diverse da quelle della Stele di Rosetta, ma sembra essersi accontentato di lasciarne l'ulteriore applicazione e sviluppo a Champollion le Jeune. 2 E per qualche motivo non tentò di aggiungere al Vocabolario egizio 218 parole che pubblicò nel suo articolo sull'Egitto nell'Enciclopedia Britannica, o se lo fece, le sue aggiunte non furono mai stampate. Le sue aggiunte non furono mai stampate. In compenso, si dedicò alla preparazione di un Dizionario Demotico e questo lavoro occupò gli ultimi dieci anni della sua vita. Le inserzioni sono di notevole interesse, perché dimostrano che fu solo la sua incapacità di decidere il sistema di ordinamento da utilizzare in un dizionario egiziano a impedirgli di pubblicare l'opera durante la sua vita. La sua difficoltà è descritta da lui stesso in questo modo.
Informazioni sull'editore.
Forgotten Books pubblica centinaia di migliaia di libri rari e classici. Per saperne di più: www.forgottenbooks.com.
Questo libro è la riproduzione di un'importante opera storica. Forgotten Books utilizza una tecnologia all'avanguardia per ricostruire digitalmente l'opera, preservando il formato originale e riparando le imperfezioni presenti nella copia invecchiata. In rari casi, un'imperfezione dell'originale, come una macchia o una pagina mancante, può essere replicata nella nostra edizione. Tuttavia, la maggior parte delle imperfezioni viene riparata con successo.
Le imperfezioni che rimangono sono intenzionalmente lasciate per preservare lo stato di queste opere storiche.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)