Punteggio:
Il libro “Tricks” della serie Take It Off è una storia intensa e appassionata che ruota attorno a Tucker, un ex marine che assume l'identità del suo fratello gemello assassinato, Max, per scoprire la verità sulla sua morte. La narrazione esplora i temi dell'amore, della perdita e della scoperta di sé, mentre Tucker si trova a gestire i suoi sentimenti per Charlotte, la ragazza di Max, in uno scenario emozionante di mistero e azione.
Vantaggi:I lettori lodano la chimica tra Tucker e Charlotte, la scrittura coinvolgente e veloce e la profondità emotiva dei personaggi. Molti hanno trovato il libro imprescindibile e hanno apprezzato la miscela di romanticismo e azione. I personaggi sono stati descritti come relazionabili e ben sviluppati, in particolare Tucker come un maschio forte e alfa. Anche l'epilogo e l'arco generale dei personaggi sono stati considerati soddisfacenti.
Svantaggi:Alcuni recensori hanno espresso dubbi sulla plausibilità della trama, in particolare sulla capacità di Charlotte di non notare le differenze tra i due fratelli. Inoltre, sono stati espressi commenti sulla natura esplicita delle scene di sesso, che alcuni hanno trovato eccessive. Alcuni lettori hanno sottolineato che lo sviluppo del personaggio di Charlotte è stato carente, portando a un'accoglienza contrastante delle sue azioni e motivazioni. Nel complesso, queste critiche suggeriscono che la storia, pur essendo coinvolgente, a volte cade in un territorio irrealistico.
(basato su 96 recensioni dei lettori)
Tricks
L'amore può giocare brutti scherzi al cuore... Dopo aver prestato servizio per diversi anni nel Corpo dei Marines degli Stati Uniti, il sergente Tucker Patton decide di appendere l'uniforme al chiodo e di andare a lavorare in una società di investigazioni private di proprietà di un suo amico.
Gli scatoloni sono già pronti e lui ha già un piede fuori dalla porta quando una telefonata cambia tutto. Invece di andare in North Carolina, si dirige a New York City per entrare letteralmente nella vita di suo fratello gemello, morto in circostanze sospette. Ma fingere di essere qualcun altro non è facile.
Soprattutto quando la persona che dovresti essere è ricercata morta.
Non solo, ma passa dall'essere beatamente single a vivere con la donna di suo fratello. Un'avvocatessa rigida e senza peli sulla lingua.
Charlotte Rose Carter non ha tempo per il divertimento e i giochi. Si è laureata a pieni voti e ha fatto tutte le mosse giuste appena uscita dal college per avviare la sua carriera di giovane avvocato di successo. Ha persino conquistato lo scapolo più ambito del mondo aziendale di New York.
E se la relazione tra lei e Max non stesse bruciando le lenzuola? E se la loro vita non sembra un capitolo di un romanzo d'amore frizzante? Questo è il mondo reale, e nel mondo reale queste cose sono solo fantasia. Finché non lo è. All'improvviso, il minimo tocco o un solo sguardo di Max le fa fare le capriole al cuore.
Improvvisamente, il rapporto di coppia inizia a scintillare e Charlotte si ritrova legata in un nodo di desiderio. Ma non ha idea degli scherzi che le vengono fatti sotto il naso.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)