Punteggio:
Il libro presenta una raccolta di racconti bizzarri di Sir Arthur Conan Doyle, apprezzata per lo stile di scrittura vintage e la qualità della rilegatura, ma criticata per gli errori di punteggiatura.
Vantaggi:Ottima raccolta che mette in mostra i vari talenti di Sir Arthur Conan Doyle, con una scrittura d'epoca e un'eccellente qualità della carta.
Svantaggi:Inficiata da errori di punteggiatura dovuti a potenziali problemi nel processo OCR, che influiscono sull'esperienza di lettura complessiva.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Altri strani racconti dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle.
Questo secondo volume dell'edizione Leonaur in tre volumi della narrativa strana e ultraterrena di Conan Doyle continua con un'altra generosa porzione di lettura inquietante, nell'ambito di quella che è forse una raccolta senza precedenti dei contributi di questo grande scrittore al genere. Questo volume include la novella “The Doings of Raffles Haw” e due novelle, “Danger, Being the Log of Captain John Sirius” e “Bones, the April Fool of Harvey's Sluice”.
Inoltre, i quattordici racconti brevi qui presenti includono “Il capitano della Polestar”, “Il gatto brasiliano”, “La mano marrone”, “L'usciere della scuola di Lea House”, “La scatola giapponese”, “Attraverso il velo”, “L'anello di Thoth” e altri racconti di terrore altrettanto avvincenti. Questo cofanetto di tre volumi di Leonaur, con copertine coordinate, è disponibile sia con copertina morbida che rigida e con copertina in polvere, ed è quindi un'aggiunta essenziale alle biblioteche dei collezionisti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)