Punteggio:
Il libro ha ricevuto un mix di recensioni positive e negative: molti lettori ne hanno lodato la narrazione coinvolgente e la prospettiva storica, mentre alcuni hanno espresso avversione per lo stile narrativo in prima persona.
Vantaggi:Una scrittura spettacolare che cattura i lettori con la sua profondità emotiva e il suo contesto storico. Molti lo trovano interessante e divertente e lo paragonano alla letteratura inglese antica. Consigliato agli appassionati del genere, in particolare a quelli interessati ai cavalieri e all'onore.
Svantaggi:Alcuni lettori non amano la narrazione in prima persona, ritenendola troppo vicina agli eventi, il che potrebbe limitare il loro divertimento.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
Sward And Sword: The Tale Of Earl Godwine
Tra gli spargimenti di sangue dei combattimenti e delle conquiste dell'XI secolo, il sassone Godwine si eleva da giovane senza terra a fidato confidente dell'uomo più potente d'Inghilterra.
Godwine è un kingmaker e la sua fedeltà spinge sei monarchi a occupare il trono inglese nel corso della sua vita. Ma la ricerca del potere non è priva di pericoli e la sua abile diplomazia e la sua abilità in battaglia sono costantemente messe alla prova dai piani di nemici lontani e temibili.
La sua fedeltà alla monarchia è assicurata dalla terra e dalla spada, Godwine cerca di mantenere la sua influenza mentre i Normanni tentano di ostacolarlo. Accerchiato da tutti i lati da avversari audaci e acerrimi, chi prevarrà?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)