Punteggio:
Le recensioni di “Ruthless”, il decimo libro della serie Pretty Little Liars, evidenziano un mix di entusiasmo e frustrazione da parte dei lettori. Molti apprezzano lo stile di scrittura coinvolgente e la trama ricca di suspense, ma esprimono preoccupazione per i temi ripetitivi e il comportamento dei personaggi. Il libro è stato accolto positivamente per il suo valore di intrattenimento e per la capacità di tenere i lettori sulle spine, anche se alcuni ritengono che la serie si stia trascinando dopo così tante puntate.
Vantaggi:1) Lo stile di scrittura di Sara Shepard è coinvolgente, con colpi di scena divertenti. 2) Tiene i lettori incollati e crea suspense per tutta la durata del libro. 3) Si rivolge a un pubblico ampio, che comprende adolescenti e adulti. 4) Continuo sviluppo dei personaggi e emozioni comprensibili. 5) Lettura veloce che mantiene l'interesse del lettore.
Svantaggi:1) Alcuni lettori ritengono che la storia stia diventando ripetitiva e manchi di originalità. 2) Alcuni personaggi sembrano fuori dal personaggio rispetto ai libri precedenti. 3) Alcuni recensori notano che la trama sembra trascinata dopo più puntate. 4) Alcuni lettori esprimono disappunto per il fatto che alcune domande importanti rimangono senza risposta.
(basato su 172 recensioni dei lettori)
Ruthless
ALCUNI SEGRETI NON MUOIONO MAI.
Per anni lo scandalo ha scosso Rosewood, in Pennsylvania, e le liceali Aria, Emily, Hanna e Spencer sono sempre state al centro del dramma. Hanno perso amici, sono state prese di mira da uno spietato stalker di nome A e sono sfuggite per poco alla morte. E non è ancora finita.
La vita sentimentale di Aria è in crisi. Emily sta esplorando il suo lato selvaggio. Hanna sta baciando il nemico. E qualcuno del passato di Spencer - qualcuno che non avrebbe mai pensato di rivedere - è tornato a tormentarla.
Ma niente di tutto questo è paragonabile a quello che è successo durante le vacanze di primavera. È il loro segreto più oscuro e indovinate chi l'ha scoperto? Ora A è determinata a fargliela pagare per il loro crimine, e l'unica cosa che fa più paura di A è la paura che forse, solo forse, si meritano quello che sta per accadere.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)