Punteggio:
Le recensioni del libro presentano una trama avvincente e intricata, incentrata sulle crescenti capacità psichiche di Simon e sul determinato lavoro investigativo di Kate. Il rapporto tra i personaggi è un punto di forza, che aggiunge profondità alla narrazione. Tuttavia, alcuni lettori hanno notato frasi ripetitive che hanno sminuito la loro esperienza, ma hanno espresso la speranza che lo sviluppo dei personaggi e la progressione della trama continuino nelle prossime puntate.
Vantaggi:Trama intrigante, personaggi complessi, suspense ben realizzata, relazioni dinamiche tra i personaggi, buona scrittura e trame avvincenti che mantengono il lettore coinvolto.
Svantaggi:Frasi ripetitive usate da più personaggi, un po' di frustrazione per lo sviluppo dei personaggi, in particolare per l'apertura emotiva di Kate.
(basato su 25 recensioni dei lettori)
Simon Says... Ride
Simon Says... Ride, libro 3 di una nuovissima serie di thriller dell'autrice di bestseller USA Today Dale Mayer.
La detective Kate Morgan è alle prese con un nuovo, confuso caso. Un ciclista viene ucciso all'incrocio principale dell'Università della British Columbia. A prima vista sembra un'omissione di soccorso, ma, man mano che emergono i dettagli, la situazione si fa molto più complicata.
Da un giorno all'altro, Simon è accecato da un sovraccarico di sensi e rumori. La situazione si ripercuote sulla sua normale giornata lavorativa e sembra che non riesca a controllare quando e come si verificano questi momenti. Arrabbiato e frustrato, ne parla con Kate, ma sa che lei non è in grado di aiutarlo. Come può lei, se lui non riesce ad aiutare se stesso?
Mentre Kate lotta per farsi strada tra una banda di studenti universitari arroganti, genitori riluttanti, un rettore sulla difensiva e troppi testimoni poco attenti, scopre un inquietante schema di più “incidenti” e più vittime...
Finalmente Simon capisce perché i suoi sensi sono in sovraccarico... e ribalta l'indagine.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)