Punteggio:
Le recensioni degli utenti lodano la guida di viaggio di Rick Steves sull'Inghilterra per i suoi consigli pratici, la copertura dettagliata e gli utili suggerimenti di viaggio, che la rendono una risorsa preziosa per la pianificazione dei viaggi. Tuttavia, alcuni recensori hanno espresso disappunto per l'omissione di luoghi chiave e la mancanza di copertura di alcune regioni.
Vantaggi:Molto informativo con consigli pratici, capitoli ben strutturati, facile da seguire, offre un buon equilibrio tra dettagli e brevità, contiene contenuti aggiornati, ottimo per la pianificazione del viaggio, include luoghi meno conosciuti e ha un forum di supporto della comunità.
Svantaggi:⬤ Mancano alcune località importanti come Manchester, Birmingham e Bletchley Park
⬤ non copre tutta l'Inghilterra, concentrandosi maggiormente sulle aree turistiche più popolari
⬤ alcuni utenti hanno ritenuto che abbia tralasciato luoghi minori ma significativi.
(basato su 28 recensioni dei lettori)
Rick Steves England
Escursione nelle brughiere selvagge di Dartmoor, esplorazione delle baie panoramiche della Cornovaglia e tuffo nella storia al Vallo di Adriano: L'Inghilterra è tutta da scoprire con Rick Steves! All'interno di Rick Steves Inghilterra troverete:
⬤ Copertura completa per trascorrere due o più settimane in Inghilterra.
⬤ I consigli strategici di Rick su come sfruttare al meglio il vostro tempo e il vostro denaro, con una classifica dei suoi luoghi preferiti da visitare.
⬤ Le principali attrazioni e gemme nascoste, dall'antica e misteriosa Stonehenge agli accoglienti pub d'angolo.
⬤ Come entrare in contatto con la cultura locale: Godetevi una serata a teatro, prendete il tè in un hotel classico o fate il tifo per la squadra con i tifosi durante una partita di calcio.
⬤ Sconfiggete la folla, saltate le file ed evitate le trappole per turisti con le intuizioni schiette e umoristiche di Rick.
⬤ I migliori posti per mangiare, dormire e rilassarsi con una pinta di birra.
⬤ Tour a piedi autoguidati di quartieri vivaci, siti storici e musei.
⬤ Mappe dettagliate dei quartieri e dei musei per esplorare in movimento.
⬤ Risorse utili tra cui una lista di bagagli, un frasario dello slang britannico, una panoramica storica e letture consigliate.
⬤ Più di 900 pagine sottili come una bibbia che includono tutto ciò che vale la pena di vedere senza appesantirvi.
⬤ Informazioni complete e aggiornate su Londra, Windsor e Cambridge, Canterbury, Dover, Brighton, Portsmouth, Dartmoor, Cornovaglia, Penzance, St. Ives, Penwith Peninsula, Bath, Glastonbury, Wells, Avebury, Stonehenge, Salisbury, Oxford, Cotswolds, Stratford-upon-Avon, Warwick, Coventry, Ironbridge Gorge, Liverpool, Blackpool, Lake District, Yorkshire, Durham e altro ancora.
Sfruttate al meglio ogni giorno e ogni dollaro con l'Inghilterra di Rick Steves.
Visitate l'Inghilterra per meno di due settimane? Provate il Best of England di Rick Steves.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)