Punteggio:
Il libro cattura l'intensa e avventurosa storia d'amore tra due personaggi femminili, Juliette e Maura, insieme a temi di magia ed eccitazione. Sebbene molti lettori abbiano apprezzato la storia e i personaggi, alcuni hanno ritenuto che alcune parti della trama, in particolare quelle riguardanti Atlantide, fossero carenti.
Vantaggi:Una narrazione intensa e coinvolgente, un forte legame con i personaggi, scene bollenti, una trama avventurosa con pirati saffici e il potenziale per un sequel che i lettori attendono con ansia.
Svantaggi:Alcune parti della storia sono sembrate piatte, in particolare l'aspetto di Atlantide, e ci sono stati momenti nelle dinamiche dei personaggi che non hanno risuonato con forza con tutti i lettori.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
To Kidnap a Princess
Sono passati dieci anni da quando l'amore della vita di Juliette è salpato e non si è più rivisto. La data concordata per incontrarsi di nuovo è passata da tempo e Juliette non è più interessata ad aspettare. Così si rapisce da sola! Purtroppo, le cose cominciano subito ad andare male...
Maura può essersi innamorata di una principessa da adolescente, ma da adulta è fin troppo consapevole degli ostacoli che si frappongono tra loro. È il capitano pirata più ricercato del regno di cui Juliette è principessa. Non funzionerà mai. Ma quando riceve una richiesta di soccorso dalla sua principessa, non esita a correre in aiuto...
Ma non è il ricongiungimento che Juliette voleva. Dopo averla salvata, Maura è decisa a imbarcarla su una nave per tornare a casa. Juliette non ne vuole sapere. Ha una chiave segreta per Atlantide... ma non si rende conto che il portale porterà via anche Maura e tutta la sua nave. Ops.
Nota dell'autrice: per tutti i tropi, i tag e le CW, consultare il sito dell'autrice.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)