Punteggio:
Il libro “Rock Chick Reckoning”, con Mace e Stella, ha ricevuto un misto di elogi entusiastici e alcune critiche. I lettori hanno apprezzato la profondità dei personaggi e l'intensità emotiva, in particolare la musica di Stella e il passato travagliato di Mace. L'equilibrio tra umorismo, dramma e romanticismo contribuisce a renderlo avvincente, anche se l'uso di punti di vista multipli e l'epilogo dettagliato sono stati punti di contestazione tra i fan.
Vantaggi:⬤ Storia coinvolgente e personaggi complessi, soprattutto Mace e Stella.
⬤ Forte profondità e intensità emotiva in tutta la narrazione.
⬤ L'umorismo intrecciato al dramma crea un'esperienza di lettura a tutto tondo.
⬤ L'integrazione della musica aumenta l'impatto emotivo, con canzoni che completano la trama.
⬤ Prospettive multiple ben realizzate che offrono approfondimenti su altri personaggi della serie.
⬤ Alcuni lettori ritengono che il personaggio di Mace avrebbe potuto essere sviluppato meglio, soprattutto il suo punto di vista.
⬤ L'epilogo dettagliato ha rivelato elementi sulle trame future, che alcuni hanno trovato spoilerosi e non necessari visti i restanti libri della serie.
⬤ Sentimenti contrastanti sul ritmo, con alcuni punti della trama che sembrano affrettati o privi di profondità.
⬤ Critiche allo sviluppo del personaggio di Stella e alle sue motivazioni, alcuni hanno trovato le sue azioni incoerenti.
(basato su 431 recensioni dei lettori)
Rock Chick Reckoning
Stella Gunn è la cantante e chitarrista dei Blue Moon Gypsies e un tempo era la ragazza di Mace.
Ma Kai "Mace" Mason ha chiuso i conti e la sua perdita ha scosso il suo mondo. Una sera, Stella riceve una chiamata, in ritardo (di nuovo), da uno dei membri della sua folle band.
Deve andare a fare le pulizie (di nuovo), si imbatte in Mace (e in un capannone di polizia) e finisce per farsi sparare. Mace scopre che non gli piace molto che la sua ex ragazza sia stata uccisa proprio davanti a lui, ma c'è di peggio. Un uomo molto cattivo ha lanciato il guanto di sfida e tutte le Rock Chicks sono sulla linea di tiro.
Stella non vuole che sia Mace a tenerla in vita, ma non ha scelta. Soprattutto perché Mace non gliene dà una.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)