Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti ne hanno elogiato il fascino e il divertimento per i giovani lettori, mentre altri hanno espresso disappunto per la mancanza di magia e di spessore dei personaggi.
Vantaggi:Bellissime illustrazioni, coinvolgente per i bambini, molto amato dai giovani lettori, adatto per essere regalato, buona qualità di scrittura e personaggi piacevoli. Molti recensori affermano che si tratta di un libro delizioso che piace molto ai bambini.
Svantaggi:Alcuni recensori ritengono che la storia manchi di magia e di fantasia, e che il personaggio principale non sia comprensibile. Ci sono stati anche problemi di copie danneggiate alla consegna, con conseguente delusione.
(basato su 21 recensioni dei lettori)
Project Fairy
La mamma di Mab è ossessionata dalle fate: ha persino dato a Mab il nome della Regina delle Fate! Il loro appartamento è pieno di ornamenti fatati, piccoli mobili fatati e hanno persino luci fatate nel bagno. Mab non capisce bene, ma sa che le fate rendono felice la mamma, soprattutto dopo la partenza del papà.
Quando Mab arriva a scuola con un nuovo vestito da fata per il suo compleanno, la maestra le regala un libro sulle fate vittoriane. Lo legge con la mamma e il fratellino Robin e si sorprende nel vedere che i disegni all'interno non assomigliano affatto alle dolci fate che aveva immaginato.
Ma la sorpresa più grande è una piccola cosa che esce dalle pagine del libro...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)