Punteggio:
Il libro è un'apprezzata sintesi sui pipistrelli, lodata per le sue foto straordinarie e il testo accessibile rivolto ai giovani lettori. È particolarmente indicato per i bambini di seconda e quarta classe, ma potrebbe essere interessante anche per i fratelli più piccoli, grazie alla sua grafica accattivante.
Vantaggi:⬤ Eccellente riassunto sui pipistrelli
⬤ Incredibili fotografie in stop-action
⬤ Il testo è essenziale ma informativo
⬤ Adatto ai giovani lettori, in particolare nei gradi 2-4
⬤ Coinvolgente per i fratelli più piccoli
⬤ Parte di una serie rispettata.
Alcuni contenuti, come l'immagine di un pipistrello che scende su una rana, potrebbero essere un po' spaventosi per i lettori più giovani.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Bats: Biggest! Littlest!
Perché il mondo dei pipistrelli è così vario? Il pipistrello più piccolo è leggero come un centesimo. Il pipistrello più grande può avere un'apertura alare lunga come una vasca da bagno.
Alcuni pipistrelli hanno delle piccole alette sul naso. Altri hanno orecchie enormi.
Le caratteristiche uniche di ogni specie la aiutano a sopravvivere nel suo posto speciale in natura... ma come? Grazie a fotografie sorprendenti di strani pipistrelli di tutto il mondo, Bats: Biggest Littlest alimenta la curiosità dei giovani lettori e suscita discussioni stimolanti per giorni.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)