Punteggio:
Il libro conclude il viaggio di Justin e Dallas durante il recupero da una lesione cerebrale traumatica e le sfide che essa comporta. La storia si concentra sul loro amore, sulla loro resilienza e sulla loro crescita personale in mezzo alle difficoltà, compreso il rapporto con la madre tossica di Justin. I lettori apprezzano l'autenticità e la profondità emotiva dei personaggi, trovando il loro rapporto commovente e comprensibile.
Vantaggi:⬤ Ben scritto ed emotivamente coinvolgente
⬤ rappresentazione realistica della lesione cerebrale traumatica e della guarigione
⬤ forte sviluppo dei personaggi
⬤ conclusione soddisfacente della trilogia
⬤ teneri momenti romantici
⬤ dinamiche relazionali di supporto
⬤ personaggi autentici e relazionabili.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che la presenza della madre di Justin fosse esagerata
⬤ alcuni hanno pensato che la serie avrebbe potuto essere condensata, trovando il secondo libro superfluo
⬤ alcuni hanno percepito il personaggio di Dallas come eccessivamente perfetto, privo di difetti realistici.
(basato su 111 recensioni dei lettori)
Pieces of Us
Missing Pieces Series, Book Three
Mentre la guarigione di Justin procede, Dallas osa sperare che le loro vite si stiano stabilizzando nella nuova normalità. Le sue preoccupazioni economiche si sono attenuate, gli affari stanno riprendendo e, soprattutto, Justin ora ride più di quanto si accigli.
La memoria di Justin continua a sfuggirgli, ma a ogni frammento o flashback, piccoli pezzi della sua vecchia vita cominciano ad andare al loro posto. Ricorda sempre più Dallas e la perfetta felicità della loro vita e, ogni giorno che passa, Justin si rende conto di poterla avere di nuovo.
Ma quando qualcuno del suo passato si fa vivo, Justin scopre che non tutti i pezzi mancanti sono buoni e, purtroppo, lui e Dallas imparano anche cosa significa vivere con una lesione cerebrale traumatica.
Se Dallas e Justin devono lottare per il loro “vissero felici e contenti”, Dallas non si fermerà davanti a nulla - nulla - per dare a Justin la vita che ha sempre desiderato.
* * *.
Mentre cercavo di rimettere insieme il puzzle di me stessa, erano i pezzi di noi a rendermi completa”.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)