Punteggio:
La serie di libri è molto apprezzata per il suo fascino sui giovani lettori, soprattutto quelli di età compresa tra i sei e gli undici anni. Molti bambini, tra cui nipoti e figlie, hanno mostrato un forte interesse per i misteri presentati nelle storie, portando a ripetere le letture. Mentre alcuni genitori riferiscono che i loro figli apprezzano la serie, altri indicano che alcuni libri potrebbero non catturare l'attenzione di tutti i bambini allo stesso modo.
Vantaggi:La serie è coinvolgente per i giovani lettori, i personaggi sono adatti all'età dei bambini, sono ottimi per migliorare le capacità di lettura e molti bambini si divertono a rileggere le storie. La serie è riconosciuta anche per i suoi misteri appassionanti e la facilità di accesso tramite Kindle è apprezzata.
Svantaggi:Alcuni bambini, come un recensore di 7 anni, hanno trovato alcuni libri della serie poco coinvolgenti e difficili da mantenere la loro attenzione.
(basato su 16 recensioni dei lettori)
April Fool's Day, 19
Nancy, George e Bess sono stati invitati a un pesce d'aprile a casa di un loro nuovo compagno di scuola.
Sembra che ci sarà da divertirsi: ogni invitato porterà uno scherzo alla festa e il miglior scherzo vincerà un premio speciale. Quando due dei nuovi apparecchi elettronici degli ospiti scompaiono, Nancy capisce che c'è qualcosa sotto.
È l'idea di qualcuno di fare uno scherzo? La Clue Crew non ride di certo e si mette all'opera per trovare i gadget scomparsi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)