Punteggio:
Pat of Silver Bush segue la storia di Patricia Gardiner, una ragazza profondamente devota alla sua casa e alla sua famiglia nell'Isola del Principe Edoardo. Il libro esplora il suo viaggio dall'infanzia alla giovane età adulta, evidenziando l'importanza del luogo e delle relazioni. Mentre molti lettori trovano i personaggi coinvolgenti e le descrizioni bellissime, alcuni criticano il ritmo e il carattere della stessa Pat. Nel complesso, il libro è molto apprezzato dai fan di L.M. Montgomery.
Vantaggi:Forte senso del luogo e della famiglia, personaggi coinvolgenti (in particolare Judy Plum), bella scrittura, temi relativi alla crescita e all'amore e fascino nostalgico.
Svantaggi:Problemi di ritmo, mancanza di profondità in alcune relazioni, il personaggio di Pat può essere percepito come appiccicoso o geloso e alcuni lo hanno trovato meno avvincente di altre opere della Montgomery.
(basato su 34 recensioni dei lettori)
Pat of Silver Bush
Patricia Gardiner amava Silver Bush più di ogni altra cosa al mondo.
È nata e cresciuta nella bella casa vecchio stile dell'Isola del Principe Edoardo, “dove le cose sembravano sempre uguali” e le cose belle non cambiavano mai. Ma a Silver Bush le cose cambiano, dal primo giorno di scuola all'arrivo della sua prima storia d'amore.
Attraverso tutto questo, Pat condivide le sue esperienze con i suoi amati amici e scopre l'unica cosa che davvero non cambia mai: la bellezza e la pace che troverà sempre a Silver Bush, la casa che ricorda tutta la sua vita.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)