Punteggio:
Il libro di Joyce Meyer è molto apprezzato dai lettori che affrontano il lutto, la solitudine e la perdita. Offre passi pratici radicati negli insegnamenti biblici per guarire e andare avanti. Molti recensori l'hanno trovato confortante e relazionabile, rafforzando il messaggio che, sebbene il lutto sia normale, non si deve rimanere bloccati nel dolore. È considerato una risorsa preziosa per chiunque si trovi in difficoltà, soprattutto per coloro che credono in Dio.
Vantaggi:⬤ Offre passi pratici per guarire dal lutto e dalla solitudine.
⬤ Evidenzia insegnamenti e versetti biblici.
⬤ Fornisce conforto e spunti di riflessione per chi è in lutto.
⬤ Incoraggia i lettori ad andare avanti e ad abbracciare nuovi inizi.
⬤ Facile da leggere e da capire.
⬤ Molti l'hanno trovata una risorsa attuale e pertinente.
⬤ Alcuni lettori potrebbero trovarlo specifico per coloro che hanno un credo cristiano, il che potrebbe non risuonare con tutti.
⬤ Solo poche recensioni hanno parlato di svantaggi e non sono stati notati svantaggi significativi. Nel complesso, alcuni lettori potrebbero preferire un'esplorazione più approfondita del lutto, oltre ai passi pratici.
(basato su 26 recensioni dei lettori)
Straight Talk on Loneliness: Overcoming Emotional Battles with the Power of God's Word!
Non siete soli.
State vivendo una perdita nella vostra vita? Una perdita che vi ha fatto sentire soli, paralizzati o disperati? Forse la morte improvvisa di una persona cara, la rottura di un rapporto stretto o forse la solitudine di sentirsi incompresi. Ci sono molte ragioni per cui le persone si sentono sole, ma grazie a Dio possiamo superarle grazie alla Sua Parola.
In questo libro, l'autrice del bestseller Joyce Meyer vi insegnerà a vincere i sentimenti di solitudine e a ritrovare forza, speranza e gioia grazie al Signore Gesù. Vi offre modi pratici ed efficaci per trionfare sulla solitudine e sul dolore, in modo da poter vivere una vita felice e più soddisfacente.
Ci possono essere momenti nella vita in cui ci si sente soli, ma basta ricordare che non si è mai soli quando Dio è al nostro fianco.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)