Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Soldiers' Pay and War Birds: Diary of an Unknown Aviator
Esaminando la realtà degli aviatori della Prima guerra mondiale, questo volume presenta il sorprendente primo romanzo di William Faulkner, Soldiers' Pay, insieme al diario di un veterano sconosciuto morto in azione.
Soldiers' Pay di William Faulkner fu pubblicato per la prima volta nel 1926 ed esplora la vita di un aviatore gravemente ferito quando torna dalla guerra nella sua piccola città natale. Questo romanzo fondamentale presenta le lotte di molti soldati dopo la Prima guerra mondiale e fornisce una visione dei traumi fisici e psicologici degli uomini.
Il capolavoro di Faulkner è accompagnato dal diario di un aviatore americano della Prima guerra mondiale. L'autore del diario ha servito a fianco dell'aviatore in battaglia e ha pubblicato il testo in onore del suo compagno. Si ritiene che John MacGavock Grider sia il diarista e che le sue memorie siano state curate e pubblicate nel 1926 dall'amico e compagno di volo Elliot White Springs. Descrivendo in dettaglio la sua vita in battaglia dal 20 settembre 1917 alla fine di agosto 1918, Grider descrive la sua esperienza di volo e fornisce scorci della vita fuori servizio di un soldato.
Questa nuova edizione di Soldiers' Pay and War Birds: Diary of an Unknown Aviator è completa di due poesie introduttive di Thomas Hardy e Wilfred Owen. Un volume notevole, da non perdere per chi è interessato alla Prima guerra mondiale e alla storia americana.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)