Punteggio:
Il libro è ampiamente apprezzato per le sue poesie e illustrazioni coinvolgenti che risuonano bene sia con i bambini che con gli adulti, rendendolo una scelta molto apprezzata per le storie della buonanotte. Tuttavia, alcuni utenti hanno riscontrato problemi relativi alle condizioni, alla qualità o ai contenuti del libro che non corrispondono alle aspettative.
Vantaggi:⬤ Eccellente per i bambini; promuove l'amore per la poesia.
⬤ Storie coinvolgenti e divertenti, brevi e facili da leggere al momento della nanna.
⬤ Valore sentimentale e nostalgia per i lettori che sono cresciuti con il libro.
⬤ Buone illustrazioni e iscrizioni autentiche apprezzate dai lettori.
⬤ Generalmente ben accolto sia dai bambini che dai genitori, il che lo rende una scelta regalo popolare.
⬤ Alcune copie sono state ricevute in cattive condizioni (ad esempio, danneggiate, senza copertina).
⬤ Alcuni utenti hanno segnalato la mancanza di poesie specifiche che avevano previsto fossero incluse.
⬤ La qualità delle edizioni in brossura è stata criticata perché sembravano di bassa qualità e assomigliavano a un manuale di istruzioni.
(basato su 95 recensioni dei lettori)
Now We Are Six
“Ma ora sono Sei, sono tanto intelligente quanto furbo. Quindi penso che ora sarò Sei per sempre! “.
Accoccolatevi con Winnie-the-Pooh e Christopher Robin nel classico libro di poesie per bambini di A. A. Milne, Ora siamo sei.
Quest'opera di A. A. Milne comprende poesie per bambini in cui Pooh aiuta Christopher Robin nei suoi compiti scolastici (se aiutare è la parola giusta). È un'evocazione dell'infanzia, attraverso gli occhi di Christopher Robin di sei anni.
Con le decorazioni originali di E. H. Shepard, Ora siamo in sei è un'introduzione commovente e divertente alla poesia per bambini, che offre lo stesso senso dell'umorismo, dell'immaginazione e dell'estro che ci aspettiamo dai suoi libri preferiti su Winnie-the-Pooh, l'orso dal cervello molto piccolo.
Possiede tutti i titoli classici dei Pooh?
Winnie-the-Pooh.
La casa all'angolo di Pooh.
Quando eravamo molto giovani.
Ora abbiamo sei anni.
Ritorno al Bosco dei Cento Acri.
Il miglior orso del mondo.
C'era una volta un orso.
L'orsacchiotto preferito dalla nazione delizia generazioni di bambini da oltre 95 anni. Le classiche storie per bambini di Milne, con protagonisti Pimpi, Ih-Oh, Christopher Robin e, naturalmente, lo stesso Pooh, sono delicatamente umoristiche e insegnano lezioni sull'amicizia e la gentilezza.
Pooh si colloca accanto ad altri personaggi amati come l'orso Paddington e Peter Rabbit come parte essenziale del nostro patrimonio letterario. Che abbiate 5 o 55 anni, Pooh è l'orso per tutte le età.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)