Punteggio:
One Piece, Vol. 71 è celebrato per l'emozionante narrazione e l'eccellenza artistica, segnando l'inizio dell'arco di Dressrosa con un'azione intensa, una profondità emotiva e uno sviluppo dei personaggi che risuona con i lettori. Molte recensioni lodano la maestria di Eiichiro Oda nel mescolare umorismo e suspense, creando una narrazione coinvolgente che colpisce sia i fan di lunga data che i nuovi arrivati.
Vantaggi:⬤ Storia coinvolgente e avvincente
⬤ personaggi ben sviluppati
⬤ grafica stupenda
⬤ miscela efficacemente umorismo, azione ed emozione
⬤ impostazione entusiasmante per l'arco di Dressrosa
⬤ continua a elevare la serie
⬤ consegna rapida e buone condizioni degli albi.
La serie può sembrare prolungata, senza una fine chiara in vista; alcuni lettori ritengono che ci siano troppi personaggi, anche se Oda gestisce bene il loro sviluppo.
(basato su 33 recensioni dei lettori)
Unisciti a Monkey D. Luffy e alla sua ciurma di spadaccini alla ricerca del tesoro supremo, One Piece.
Da bambino, Monkey D. Luffy sognava di diventare il re dei pirati. Ma la sua vita cambiò quando accidentalmente ottenne il potere di allungarsi come la gomma... al costo di non poter più nuotare Anni dopo, Luffy parte alla ricerca del “One Piece”, che si dice sia il più grande tesoro del mondo...
Luffy e la sua ciurma si sono infiltrati nel regno di Dressrosa per distruggere la fabbrica di sorrisi di Doflamingo. Ma Luffy viene subito distratto quando si apre un torneo di combattimento con in palio uno speciale Frutto del Diavolo. Riusciranno i Cappelli di Paglia a respingere gli scagnozzi di Doflamingo e alcuni dei guerrieri più forti del mondo?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)