Oinkink / Coincui: Bilingual English-French Edition / dition bilingue anglais-franais
(Edizione bilingue inglese-francese) In questo racconto molto umoristico, un uomo spera avidamente di avere le capacità e i sensi di un animale diverso, ma è così impaziente di vedere esaudito il suo desiderio che si ritrova a limitare le sue capacità, anziché potenziarle. Fa parte di una serie di libri illustrati per ragazzi scritti dal filosofo ed educatore afghano Idries Shah, le cui raccolte di racconti e storie didattiche hanno conquistato i cuori e le menti di persone di ogni estrazione sociale.
Il libro appartiene a una ricca tradizione di narrazione dell'Afghanistan, dell'Asia centrale e del Medio Oriente che ha più di 1.000 anni. Queste storie non sono solo divertenti, ma sono progettate specificamente per favorire le capacità di pensiero e di percezione. Suggeriscono, nella loro struttura e nei movimenti dei personaggi, modi di vedere le difficoltà che possono aiutare a risolverle.
Tra l'altro, questa semplice storia mostra ai bambini come un impulso cieco a "vincere", senza considerare le conseguenze, possa finire per avere l'effetto opposto. (Edizione bilingue inglese-francese) Questo racconto umoristico parla di un uomo che desidera diventare un'altra persona, avere le capacità e i sensi di un animale, ma è così ansioso di realizzare il suo desiderio che finisce per avere capacità ridotte anziché potenziate.
Questo fa parte di una serie di libri illustrati per giovani lettori scritti dal filosofo ed educatore afghano Idries Shah, le cui raccolte di storie e insegnamenti hanno catturato i cuori e le menti di lettori di ogni estrazione sociale. Egli fa parte di una lunga e orgogliosa tradizione di narrazione nata in Afghanistan, Asia centrale e Medio Oriente. I racconti didattici sono espressamente concepiti per incoraggiare la riflessione e la percezione.
La loro stessa struttura e il movimento dei personaggi suggeriscono modi diversi di guardare alle difficoltà, che possono aiutare a risolvere i problemi. Tra l'altro, questa semplice storia mostra ai bambini come il desiderio incontrollato di vincere qualcosa senza considerare le conseguenze possa avere l'effetto opposto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)