Punteggio:
Il libro è molto apprezzato per la sua efficacia nel diffondere il Vangelo di Cristo, e molti utenti ne sottolineano la buona confezione, la qualità e la capacità di coinvolgere le persone in conversazioni sulla salvezza. È uno strumento potente per la testimonianza ed è ben accolto in vari contesti. Tuttavia, alcuni utenti hanno espresso la preferenza per una minore quantità di testo sugli opuscoli e uno ha espresso il desiderio di avere opzioni più semplici.
Vantaggi:⬤ Efficace per diffondere il Vangelo
⬤ ben confezionato e facile da usare
⬤ di buona qualità
⬤ serve come spunto di conversazione
⬤ messaggio potente
⬤ ben accolto dai destinatari
⬤ adatto a vari metodi di distribuzione
⬤ spedizione veloce.
Alcuni utenti preferivano opuscoli con meno parole; un utente specifico ha notato che il testo era ancora troppo per i suoi gusti.
(basato su 57 recensioni dei lettori)
Don't Be Left Behind (Pack of 25)
NON ESSERE LASCIATI INDIETRO.
Gesù tornerà Il Libro di Dio, la Bibbia, promette che Gesù tornerà per prendere i suoi fedeli seguaci e farli vivere con lui alla sua gloriosa presenza per sempre (Giovanni 14:3). Tutti gli altri saranno lasciati indietro per affrontare i tempi più difficili che l'umanità abbia mai conosciuto.
Quando accadrà? La Bibbia ha fatto chiare previsioni sui tempi che precedono la venuta di Cristo per i suoi. Dice che in quei giorni gli uomini saranno amanti del piacere invece che di Dio, violatori della tregua, bestemmiatori, ingrati, senza cuore, senza autocontrollo (2 Timoteo 3:1-5).
È chiaro che le prove dell'avverarsi di queste predizioni sono intorno a noi. I telegiornali sono pieni di notizie sull'avidità, sugli omicidi, sulle rapine, sull'immoralità e su una convulsione mondiale di violenza e terrorismo. Tutti i segni sembrano indicare che qualcosa accadrà presto.
Dopo che Gesù sarà venuto a prendere i suoi, "vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle, e sulla terra vi sarà angoscia di popoli" (Luca 21:25-26). Tutto sarà in subbuglio, ci saranno terremoti, guerre, violenze e persone che si tradiranno a vicenda. Tutto questo porta alla ribellione definitiva contro Dio: l'Armageddon.
Alcune cose che non cambieranno
Nonostante l'imminente caos sulla terra, alcune cose rimarranno invariate. Quali sono?
La natura di Dio non cambia mai Egli è immutabile nella sua santità e nella sua giustizia. Dio ha detto: "Io sono il Signore Dio, non cambio" (Malachia 3:6). Non lasciatevi spaventare dai notiziari notturni. Dio sa cosa sta succedendo quaggiù e interverrà quando il limite sarà raggiunto. Solo lui sa qual è questo limite.
Il giudizio di Dio sta arrivando; questo non è cambiato. La Bibbia dice che il Signore un giorno giudicherà tutte le nazioni del mondo. Ma anche Dio è immutabile nel suo amore. Egli vi ama e ha un piano per la vostra vita. Gesù ha detto: "Io sono venuto perché chi crede in me abbia la vita e l'abbia in abbondanza" (Giovanni 10:10).
Un'altra cosa che non è cambiata è la Parola di Dio, la Bibbia. "L'erba appassisce, il fiore appassisce, ma la Parola del nostro Dio resterà in eterno" (Isaia 40:8). Ciò che Dio dice è immutabile.
La natura umana non cambia. "Il cuore è ingannevole e disperatamente malvagio" (Geremia 17:9). Siamo tutti peccatori, per nascita e per pratica. Non possiamo essere riconciliati con Dio e andare in paradiso se i nostri peccati non vengono perdonati da Dio. Ecco perché Cristo è venuto sulla terra la prima volta 2000 anni fa per morire su una croce.
E la promessa del suo ritorno sulla terra per governare le nazioni non è cambiata. Cristo ha detto prima di partire: "Quando il Figlio dell'uomo verrà nella sua gloria, e tutti gli angeli santi con lui, allora siederà sul trono della sua gloria" (Matteo 25:31-32).
Qualcosa che cambierà
Da quando Gesù ha fatto questa promessa molto tempo fa, la gente ha sempre chiesto: "Dov'è la promessa della Sua venuta? "(2 Pietro 3:4). Qualcosa è andato storto? No, tutto procede secondo il calendario di Dio. Dio verrà per portare pace e giustizia sulla terra, ma fino ad allora sta dando agli uomini tempo per cambiare idea su chi è e su ciò che ha fatto per loro. "Il Signore... è longanime verso di noi, non vuole che alcuno perisca, ma che tutti giungano al ravvedimento" (2 Pietro 3:9).
Dubitate che Gesù tornerà mai sulla terra per sistemare le cose? Vivete come se non poteste mai affrontare Dio come giudice? Allora rischiate di essere lasciati indietro.
La Bibbia dice che c'è solo un modo per non essere lasciati indietro...
- Ammettere di essere un peccatore che ha bisogno del perdono di Dio. "Tutti abbiamo peccato e siamo venuti meno alla gloria di Dio" (Romani 3:23).
- Credete che Gesù Cristo è morto per voi sulla croce, è tornato in vita dalla tomba ed è l'unica via per il paradiso. "Dio dimostra il suo amore verso di noi nel fatto che, mentre eravamo ancora peccatori, Cristo è morto per noi" (Romani 5:8).
- Non confidate più in niente e nessuno per la vita eterna e confidate solo in Cristo. "Non c'è salvezza in nessun altro, perché non c'è altro nome sotto il cielo che sia stato dato agli uomini per essere salvati" (Atti 4:12).
- Accettate l'offerta di Gesù di perdonare i vostri peccati e di diventare il vostro Salvatore. In Cristo abbiamo "il perdono dei peccati" (Colossesi 1:14).
Se questo è il vero desiderio del vostro cuore, potete dirlo a Gesù con parole come queste:
Caro Gesù, sono d'accordo con te che sono un peccatore che ha bisogno della tua salvezza. Credo anche che tu sia morto al mio posto, prendendoti la punizione che meritavo per i miei peccati. Accetto la tua offerta di perdono e di vita eterna. Ora ti ricevo come mio Salvatore. Aiutami a vivere d'ora in poi per piacerti. Non vedo l'ora di incontrarti di persona.
Se Gesù venisse oggi a portare in cielo coloro che credono in lui, saresti incluso? Spero che accetterai l'offerta di salvezza di Dio e renderai sicuro il tuo futuro. Non lasciatevi indietro.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)