Punteggio:
La serie di libri è molto apprezzata dai bambini e dai nonni per le sue illustrazioni accattivanti e le sue caratteristiche sensoriali. Molti recensori lodano i libri perché sono divertenti e utili per l'alfabetizzazione precoce e lo sviluppo sensoriale, anche se si dice che questa puntata in particolare ha meno elementi tattili rispetto alle precedenti.
Vantaggi:Coinvolgente per neonati e bambini, promuove lo sviluppo sensoriale, incoraggia i fratelli maggiori a leggere, illustrazioni carine, pagine di lettura brevi adatte ai più piccoli.
Svantaggi:Sezioni “tattili” un po' meno numerose rispetto ai libri precedenti della serie.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
That's Not My Deer...
Avventuratevi in un'avventura sensoriale con la serie di libri per bambini preferiti da tutti per il tatto, in That's not my deer...
di Fiona Watt. Una lettura perfetta, in cui i bambini e i ragazzi adoreranno toccare le macchie di stoffa pelose, lisce e morbide di ogni pagina.
I libri di That's not my... sono pensati per essere condivisi e per sviluppare i sensi e il linguaggio. Non dimenticate di individuare il topolino bianco mentre esplorano questo robusto libro da tavolo, perfetto per le piccole mani.
LO SAPEVI CHE...? Ogni minuto nel Regno Unito viene venduto un libro "That's not my..."! Con oltre 60 titoli tra cui scegliere, c'è un libro That's not my... per tutti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)