Punteggio:
Il libro presenta un'avvincente storia d'amore tra Dakota, una madre single, e Ryder, il migliore amico di suo fratello. Il libro mescola i temi dell'amore proibito, della profondità emotiva e delle dinamiche familiari, ambientando il tutto in una piccola città ricca di elementi di suspense. Sebbene la storia risuoni con i lettori grazie ai suoi personaggi e ai suoi legami di cuore, alcuni la criticano per i problemi di ritmo e i momenti di ripetitività.
Vantaggi:Il libro viene lodato per il forte sviluppo dei personaggi, in particolare per il legame tra Dakota e Ryder e per il loro rapporto con il figlio di lei, Kayden. I lettori hanno apprezzato la profondità emotiva, la tensione romantica e la dinamica della vita di provincia. Molti hanno trovato la trama avvincente e hanno apprezzato la chimica tra i personaggi principali, oltre all'imprevedibilità e ai colpi di scena introdotti nel corso della narrazione.
Svantaggi:I critici hanno notato problemi di ritmo, in particolare che la storia si trascina nella parte centrale e diventa ripetitiva. Diverse recensioni hanno sottolineato che il segreto di Ryder e il conflitto che ne consegue sembrano affrettati, portando a un finale un po' brusco. Alcuni lettori hanno trovato insolito lo stile di scrittura, con frequenti flashback che interrompono il flusso della storia, e hanno espresso sentimenti contrastanti su alcune dinamiche familiari presentate nella narrazione.
(basato su 438 recensioni dei lettori)
Don't Forget Me Tomorrow
Quando la sorellina della mia migliore amica mi sorprende a gemere il suo nome, è tutto finito. Tutti i vincoli si infrangono e i confini vengono abbattuti. Niente sarà più come prima.
Per anni ho cercato di mantenere le distanze da Dakota Cooper.
È tutto ciò che ho sempre desiderato e l'unica cosa che non posso avere.
Ma quando mi chiama nel cuore della notte dopo che qualcuno ha cercato di entrare in casa sua, non riesco più a gestire la distanza e la convinco a restare con me, insieme al figlio piccolo.
Avrei dovuto sapere che farla vivere nella mia stanza mi avrebbe spinto al limite.
Accendere il bisogno che sobbolle da tanto tempo.
Il problema è che lei è proibita. Off-limits.
E io so che è meglio non oltrepassare quella linea.
Non posso trascinarla nei segreti oscuri della mia vita.
Ma non posso nemmeno starle lontano, così faccio l'unica cosa che non dovrei fare: accettare.
E ora che l'ho avuta, non sono sicuro di poterla salvare da ciò che sono...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)