Punteggio:
Il libro ha ricevuto un'accoglienza positiva, soprattutto tra i lettori più giovani e i fan della serie Goosebumps. Molte recensioni hanno notato la storia coinvolgente, l'aumento degli elementi horror e la capacità dell'autore di evocare l'atmosfera del carnevale. Tuttavia, sono state mosse alcune critiche riguardo alla bruschezza del finale e a problemi di grammatica e di editing.
Vantaggi:Trama avvincente, atmosfera ben sviluppata, fa indovinare i lettori, adatto ai bambini, divertente e di intrattenimento, consegna rapida, prezzo accessibile, alta qualità, forte affetto dei fan.
Svantaggi:Finale brusco che ha lasciato alcuni lettori a desiderare di più, problemi di grammatica e di editing, condizioni del libro non conformi alla descrizione in alcuni casi.
(basato su 32 recensioni dei lettori)
Please Do Not Feed the Weirdo (Goosebumps Slappyworld #4), 4
Goosebumps presto disponibile su Disney+! Robby e sua sorella Karla pregano i genitori di portarli a un grande luna park aperto dall'altra parte della città.
Quando arrivano, i due bambini sono entusiasti delle giostre, dello spettacolo, delle interessanti esposizioni e degli ottimi stand gastronomici. Si allontanano dai genitori e si ritrovano in un'area meno frequentata, in fondo al luna park. All'interno di un'ampia area recintata, vedono un ragazzo dall'aria sconsolata della loro età seduto sull'erba.
Un cartello sull'alta recinzione metallica recita: NON DATE DA MANGIARE ALLO STRAMBO". I ragazzi sono riluttanti a disobbedire al cartello, ma il ragazzo sembra davvero gentile.
Karla gli porge il suo cono attraverso la recinzione. Lui la ringrazia molto educatamente.
Mangia il gelato, prima delicatamente, poi voracemente, rumorosamente, e mentre Robby e Karla lo guardano con orrore, si trasforma in una bestia furiosa e pelosa.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)